USCIRE A PASSEGGIO

PASSEGGINO GEMELLARE BREVI OVO TWIN 

Ovo Car, l’innovativo sistema modulare di Brevi, si arricchisce e si sdoppia con Ovo Twin, il passeggino gemellare con 25 configurazioni possibili, creato per soddisfare le esigenze dei genitori di gemelli o di bambini vicinissimi di età.

Ovo Twin offre tutto quello che occorre per il massimo comfort nel trasporto dei bambini e per muoversi in massima libertà e sicurezza: passeggini con due sedute 6-36 mesi, reclinabili in tre posizioni fino a 180°; navicelle morbide e seggiolini auto 0-13 kg Smart Silverline.

Pratico e leggero, Ovo Twin pesa solo 10,2 kg nella versione passeggino.
Il telaio in alluminio anodizzato e i tubi ellittici lo rendono compatto e pratico da guidare e il manubrio telescopico è adattabile all’altezza di mamma e papà.
Inoltre, la chiusura compatta a libro rende Ovo Twin facile da trasportare.
Ammortizzatori su tutte le ruote, cuscinetti a sfera, grandi ruote posteriori facilmente estraibili, freno posteriore centralizzato e cinture a 5 punti di sicurezza, completano il nuovo gemellare di Brevi.

Design futuribile, linee pulite e eleganza minimalista conferiscono al prodotto un mood decisamente esclusivo, tecnologico e metropolitano.

Il nuovo gemellare Brevi si rivolge ai genitori che ricercano prodotti di alta qualità, orientati allo stile e al design.

Ovo Twin fa parte delle proposte Brevi Life Design, la linea di prodotti Brevi caratterizzati dal design ergonomico e moderno, unito alla ricerca di una grande funzionalità.

Ovo Twin è disponibile in due varianti di colore: blu notte e verde bambù.
Prezzo al pubblico:
Passeggino gemellare Ovo Twin € 580.


Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner