USCIRE A PASSEGGIO

BREVI POD: MAI PIU' MAL DI SCHIENA 

Con Brevi mai più mal di schiena!
Si chiama Pod, il nuovo rivoluzionario marsupio per bambini di Brevi - leader negli articoli prima infanzia - che rappresenta la moderna evoluzione dei marsupi: un prodotto altamente innovativo che grazie alle sue specifiche tecniche garantisce il massimo del confort per i bambini e della praticità per i genitori.
Pod è dotato dell’eccezionale tecnologia Anyfit™: un sistema brevettato di cinture e spallacci che allevia la fatica dei muscoli dorsali.

Nato dopo 3 anni di ricerca in collaborazione con il Centro Ospedaliero Regionale Universitario di Lille (Francia), Brevi Pod è il rivoluzionario marsupio a carico ripartito che elimina il sovraccarico delle spalle e dei muscoli dorsali grazie all’esclusivo sistema Anyfit che distribuisce il peso del bambino tra l’anca, la spalla e il torace.
Il risultato è una posizione più confortevole per il bambino e meno faticosa per il genitore.
Inoltre, la tecnologia Anyfit permette di regolare e adattare il marsupio alla conformazione fisica di chi lo usa: mamme, papà, nonni e persone mancine possono comodamente indossarlo.

Appena nato
Brevi Pod può essere utilizzato anche in posizione frontale nei primissimi mesi di vita del bambino, quando il peso è ridotto (a partire da 3,5 kg come prescrive la Normativa Europea).

Quando allatti
Brevi Pod è particolarmente pratico durante l’allattamento, grazie alla sua facilità di regolazione.
Può diventare anche una comoda amaca.

Se va dai nonni
Il marsupio per bambini Brevi Pod può essere utilizzato a tutte le età, perché non pesa sulla schiena.

Il tuo fianco preferito
Brevi Pod offre la libertà di scegliere il fianco su cui portare il bambino.

Brevi Pod è utilizzabile sia come marsupio frontale (dalla nascita fino a 6 kg) sia come laterale (da 6 kg a 15 kg).
L’utilizzo frontale è stato studiato per garantire sicurezza e confort al bambino nei primi mesi di vita. Uno speciale cappuccio e una protezione per il collo sostengono la testa del bambino evitando spiacevoli oscillazioni e proteggendola dagli urti. Praticità e comodità contraddistinguono Brevi Pod, rendendolo un prodotto ideale anche per i delicati momenti dell’allattamento.

Dai 4 mesi in avanti Pod si trasforma in marsupio laterale, adattabile sia al fianco destro sia a quello sinistro.
La seduta anatomica e preformata permette al bambino di tenere una postura naturale sull’anca del genitore, evitando il “ciondolare” delle gambe e inutili pressioni su bacino e schiena.
In questa posizione, il sistema brevettato permette al portatore di assorbire una parte del peso del bambino: la pressione diagonale alleggerisce i muscoli lombari e la zona cervicale.

Brevi Pod si differenzia anche per l’accurata scelta dei materiali e le finiture di pregio: gli interni sono soffici per i punti in cui entra in contatto con la pelle delicata del bambino, grazie ad un tessuto in fibra naturale termoregolatrice che accoglie i più piccoli in un caldo e piacevole abbraccio.
Il guscio preformato, anatomico e in fibra naturale, è dotato di supporto rigido per la testa e di spartigambe protettivo che garantisce al bambino una posizione comoda dove le gambe non sono a penzoloni e la schiena non è sottoposta a pressione.

Il marsupio Brevi Pod è disponibile in 4 colori: blu navy, nero corvino, rosso ciliegia e viola melanzana.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner