CASA BAGNETTO

LE NUOVE VASCHETTE DI BREVI 

Brevi, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, presenta le nuove vaschette anatomiche Bubble e Goccia, nomi scelti per evocare le simpatiche bolle colorate sui lati esterni e le gocce dell’acqua durante il bagnetto.
Bubble e Goccia sono due novità che riescono a coniugare la praticità al design, i colori sgargianti aggiungono  un tocco di allegria e rendono ancora più divertente il bagnetto.

Le due novità Brevi hanno una capacità di 14 litri e sono dotate di dettagli che guardano sia alla sicurezza del bimbo sia alla praticità della mamma: come, per esempio, l’utilizzo di piedini antiscivolo e di prese ergonomiche laterali per agevolare il momento del bagnetto.

Dotati di due comode sedute, sia per bambini da 0 a 6 mesi sia per bambini fino ai 15 kg, con Bubble e Goccia i più piccoli sono sdraiati su una morbida gomma antiscivolo.
In questo modo, il bambino può fare il bagno sistemato comodamente e sicuramente senza il rischio di scivolare.

Molto pratico anche per mamma e papà, queste vaschette hanno un morbido tappo per far uscire l’acqua e un termometro, utilissimo per trovare la temperatura ideale per il bagnetto.

Bubble, caratterizzato da tinte forti su sfondo bianco, è inoltre dotato di doppio guscio, che rende più solida la struttura della vaschetta.
E’ disponibile in ben cinque varianti di colore: giallo, blu, rosa, marrone e arancione.
Prezzo al pubblico: Euro 39,90.

Goccia, la vaschetta a tinta unita con i punti di appoggio in bianco, è disponibile in quattro varianti di colore: azzurro, arancione, verde e fucsia.
Prezzo al pubblico: Euro 24,90.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner