USCIRE A PASSEGGIO

BREVI CELEBRA LA POP ART

Brevi, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, abbraccia il mondo dell’arte e costruisce un dialogo immaginario tra la fantasia infantile e le figure astratte delle opere Pop, accompagnando grandi e piccini alla scoperta dell’itinerario artistico di Keith Haring e dei suoi contemporanei.

Un connubio perfetto tra praticità, arte e design è rappresentato dall’iniziativa di Brevi in occasione della mostra “Ordinary World”, in programma fino al 4 novembre 2012 nel suggestivo territorio della Maremma Toscana: i visitatori troveranno nelle sale museali un espositore con gli accessori della linea Brevi Keith Haring, utili ad agevolare la visita a genitori e bambini.

Passeggini, marsupi, borse, seggiolini e lettini saranno a completa disposizione di mamme e papà per tutta la durata della visita, garantendo momenti di gioia e condivisione con i bambini grazie all’allegria e alla praticità dei prodotti Brevi Keith Haring.

La mostra “Ordinary World”, organizzata dalla Rete dei Musei della Maremma - presso le sedi di Villa Sforzesca, Castell'Azzara (GR); Castello Aldobrandesco, Arcidosso (GR); Palazzo Nerucci, Castel del Piano (GR) - offre un percorso artistico nel quale sono esposte le opere dei maggiori artisti della Pop Art e della Street Art: capolavori noti come il volto di Marilyn e la Campbell’s soup realizzate da Andy Warhol, e i celebri personaggi di Keith Haring, l’artista americano che nel secolo scorso diede vita allo stile artistico metropolitano della Street Art.

Compiere insieme i primi passi nel mondo dell’arte è bello e da oggi anche pratico grazie a Brevi. In occasione della mostra Brevi mette a disposizione i prodotti della nuovissima collezione ispirata alla Pop Art di Keith Haring, lanciata per celebrare il 54° anniversario dell’artista.

In collaborazione con Keith Haring Foundation di New York, Brevi ha infatti ottenuto un contratto d Licensing per la vendita esclusiva in 14 paesi europei, di prodotti per la prima infanzia firmati Keith Haring.

La collezione Brevi Keith Haring, combinazione perfetta tra arte e mondo dell’infanzia, riprende i concetti essenziali dell’artista, che negli anni ’80 ha dato vita alla cultura Urban Street grazie ad un lessico visivo unico.

I personaggi di Keith Haring, con il loro tratto grafico giocoso e semplice, invitano a guardare il mondo attraverso lo sguardo dei bambini, con la capacità di stupirsi e guardare le cose con occhi sempre nuovi. Con questi temi Brevi Keith Haring è in grado di avvicinare genitori e bambini, tramite un linguaggio differente, composto dalle opere d’arte più conosciute.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner