TEMPO LIBERO EVENTI

brevi_sostiene_i_diritti_dellinfanzia_00

BREVI SOSTIENE I DIRITTI DELL'INFANZIA 

Brevi, azienda leader nel settore degli articoli prima infanzia, è dalla parte dei bambini e in occasione della Giornata Mondiale per la Prevenzione della violenza che si svolgerà il 19 Novembre, aderisce alla campagna internazionale “Io proteggo i bambini”, promossa in Italia da Terre des Homme, una tra le più attive organizzazioni non governative impegnate nella difesa dei diritti dell'infanzia.
Dall’8 al 19 novembre, il sito web Brevi.eu si tinge di giallo. Questo è il segno simbolico con cui Brevi ha deciso di dire SI alla prevenzione contro gli abusi sui bambini.

brevi_sostiene_i_diritti_dellinfanzia_01

Il sostegno alla campagna promossa da Terre des Hommes non si limita solamente ad un gesto simbolico, seppur molto significativo. Brevi ha infatti deciso di contribuire anche attraverso la comunicazione della campagna e la diffusione dell’SMS solidale (45509) ai propri stakeholders.

brevi_sostiene_i_diritti_dellinfanzia_01

Nello specifico realizzerà una Newsletter che veicolerà ai propri rivenditori, alla propria rete di vendita, ai fornitori e ai propri collaboratori, attraverso l’intranet aziendale. Inoltre, invierà una newsletter a tutte le mamme, chiedendo anche il loro contributo a sostegno dell’iniziativa.

brevi_sostiene_i_diritti_dellinfanzia_03

La Giornata Mondiale per la prevenzione degli Abusi sui Minori, è promossa dal 2001 dalla Fondazione Summit delle Donne di Ginevra, che unisce ben 800 organizzazioni non governative di 128 Stati.
Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente è presente in 65 Paesi con quasi 1.000 progetti a favore dei bambini.

brevi_sostiene_i_diritti_dellinfanzia_04

Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi, ha commentato “Quando Terre des Homme ha chiesto il nostro sostegno alla campagna, abbiamo aderito immediatamente coinvolgendo tutti i nostri partners e collaboratori. Oltre ad essere una scelta di valore, per Brevi è stata anche un’occasione per coinvolgere tutti i dipendenti in un’iniziativa davvero importante come la lotta contro gli abusi sull’infanzia”.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner