USCIRE IN AUTO

KIND+JUGEND INNOVATION AWARD 2011 A BREVI 

La tecnologia Shock Absorber and Automatic Tensioning System (SA-ATS), di cui i seggiolini auto per bambini AXO e AXO isofix Brevi sono dotati, ha ricevuto il premio Kind + Jugend Innovation Award 2011 per la categoria World of travelling Baby.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da una giuria internazionale nel corso dell’omonima fiera dedicata alla puericultura terminata lo scorso 18 settembre a Colonia (Germania).

Il seggiolino auto per il trasporto dei bambini con peso da 9 a 18 kg (Gruppo 1) AXO di Brevi, è, omologato ECE R44/04, disponibile anche nella versione seggiolino isofix.

Axo si caratterizza per il nuovo sistema idraulico di assorbimento d’urto “Shock Absorber and Automatic Tensioning System” che interviene con una doppia protezione (attraverso un pistone idraulico e il tensionamento automatico del sistema cinture di protezione del bambino) riducendo le accelerazioni a carico del seggiolino e del petto del bambino in caso d’incidente.
E’ il primo seggiolino con esclusivo sistema che pone un freno alle forze G (accelerazione di gravità), riducendo fino a 18 G la decelerazione negli impatti rispetto ai requisiti di norma ECE. Inoltre, la scocca del seggiolino è disegnata con doppio sistema di protezione agli impatti laterali (testa, petto e gambe).

Grazie alle sue caratteristiche distintive, AXO è un seggiolino auto di quarta generazione, testato presso ADAC con ottimi risultati.

Axo è dotato di griglie laterali e dorsali di ventilazione che consentono di amplificare l’effetto del tessuto antisudore e traspirante “AIRFEEL” per un efficace ricambio dell’aria all’interno del seggiolino. I tessuti realizzati mediante trattamento con sali d’argento sono antimicrobici e antiallergici, inoltre garantiscono una completa e duratura protezione da batteri, acari, funghi e muffe.

Quattro possibilità di reclinazione, regolazione simultanea delle cinture e del poggiatesta con sei altezze, baricentro basso per una maggiore praticità e facilità d’installazione completano le caratteristiche di questo prodotto innovativo.

I seggiolini Axo fanno parte della nuova linea di seggiolini auto Brevi che concretizza l’impegno dell’Azienda per il benessere, la sicurezza e la salute del bambino anche in viaggio, sul sito dedicato www.brevicarseats.com possono essere visualizzate le loro caratteristiche.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner