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BREVI: MENZIONE D'ONORE AL CHILD GUARDIAN AWARD 2011 

Brevi, società leader nel settore degli articoli per bambini e neonati, ha ricevuto la menzione d’onore al Child Guardian Award 2011, il concorso delle pubblicità amiche dei bambini, per la campagna “Fratellini d’Italia” dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

“Per aver saputo declinare il tema dei 150 anni dell'Unità d'Italia con simpatia, gusto e coerenza con la propria mission aziendale”. Questa la motivazione del premio.

Un irresistibile angioletto, un piccolo con la corona d’alloro, un marinaretto sbarazzino: sono i testimonial della campagna di Brevi.
La simpatica rivisitazione dei “santi, poeti e navigatori di domani”, legata alla head “Fratellini d’Italia” vuol essere un omaggio ai piccoli che hanno fatto diventare grande Brevi e naturalmente ai loro genitori. Con questa creatività Brevi celebra il 150° anniversario dell’Unità d’Italia con il senso di appartenenza e l’orgoglio di un’azienda italiana che affronta con successo anche i mercati esteri grazie alla creatività, alla cura nei dettagli dei propri prodotti per la prima infanzia e alla ricerca continua di soluzioni innovative: solo per citare un esempio, la linea di seggiolini auto antimicrobici, con Axo come prodotto di punta, dotato di uno speciale sistema di assorbimento degli impatti frontali.

Per il quarto anno consecutivo “Terre des Hommes”, una tra le più attive organizzazioni non governative impegnate nella difesa dei diritti dell'infanzia, ha promosso in collaborazione con la Fondazione Pubblicità Progresso, l’edizione italiana del Child Guardian Award 2011.

La manifestazione ha come finalità la valorizzazione delle campagne pubblicitarie che hanno saputo offrire l’immagine più corretta dei bambini coniugando il rispetto dei diritti dell'infanzia con un linguaggio comunicativo efficace.

“Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere per la seconda volta questo riconoscimento - ha affermato Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi - “Il premio è una dimostrazione del fatto che attraverso la campagna “Fratellini d’Italia” siamo riusciti a comunicare i valori dell’innovazione, della tecnologia e della creatività del nostro Paese. Caratteristiche fondamentali che hanno permesso all’Azienda il raggiungimento di un ambizioso obiettivo: “Far diventare grande il futuro dei piccoli italiani”.

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