CASA BAGNETTO

LE NUOVE VASCHETTE DI BREVI 

Brevi, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, presenta le nuove vaschette anatomiche Bubble e Goccia, nomi scelti per evocare le simpatiche bolle colorate sui lati esterni e le gocce dell’acqua durante il bagnetto.
Bubble e Goccia sono due novità che riescono a coniugare la praticità al design, i colori sgargianti aggiungono  un tocco di allegria e rendono ancora più divertente il bagnetto.

Le due novità Brevi hanno una capacità di 14 litri e sono dotate di dettagli che guardano sia alla sicurezza del bimbo sia alla praticità della mamma: come, per esempio, l’utilizzo di piedini antiscivolo e di prese ergonomiche laterali per agevolare il momento del bagnetto.

Dotati di due comode sedute, sia per bambini da 0 a 6 mesi sia per bambini fino ai 15 kg, con Bubble e Goccia i più piccoli sono sdraiati su una morbida gomma antiscivolo.
In questo modo, il bambino può fare il bagno sistemato comodamente e sicuramente senza il rischio di scivolare.

Molto pratico anche per mamma e papà, queste vaschette hanno un morbido tappo per far uscire l’acqua e un termometro, utilissimo per trovare la temperatura ideale per il bagnetto.

Bubble, caratterizzato da tinte forti su sfondo bianco, è inoltre dotato di doppio guscio, che rende più solida la struttura della vaschetta.
E’ disponibile in ben cinque varianti di colore: giallo, blu, rosa, marrone e arancione.
Prezzo al pubblico: Euro 39,90.

Goccia, la vaschetta a tinta unita con i punti di appoggio in bianco, è disponibile in quattro varianti di colore: azzurro, arancione, verde e fucsia.
Prezzo al pubblico: Euro 24,90.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner