USCIRE A PASSEGGIO

TRIO LIVING SMART DI CHICCO 

Chicco lancia un innovativo sistema Trio che semplificherà la vita di mamma e papà offrendo al bambino un comfort inimitabile e alla mamma una praticità senza paragoni!
Si tratta del nuovo Trio Living Smart arricchito con tante novità e preziosi dettagli di tendenza: il nuovo taglio tessile dalle forme morbide, i tessuti tecnici e i nuovi accessori si coniugano perfettamente con la nuova struttura dai colori e dalle finiture moderne.
Trio Living Smart è infatti un sistema robusto e sicuro per proteggere il piccolo passeggero e farlo sentire a proprio agio in qualsiasi occasione grazie anche alle nuove ruote singole , ideali per godersi le avventure di ogni giorno nella massima serenità!

Trio Living Smart accompagna mamma, papà e bambino nel delicato passaggio dalla carrozzina al passeggino, assecondando le esigenze del piccolo e agevolando i genitori nei gesti di tutti i giorni.
Le 3 configurazioni, navicella, seggiolino auto e passeggino, sono la soluzione ideale per spostarsi agilmente in città grazie al telaio maneggevole e leggero, senza rinunciare alla robustezza conferita dalla nuova struttura rinforzata e al gruppo ruote con cerchi pieni per una maggiore protezione e sicurezza.

La navicella Living Smart si aggancia direttamente al telaio del passeggino trasformandolo in una carrozzina ideale dalla nascita fino ai 6 mesi. Il pratico sistema di reclinazione dello schienale consente di posizionare il bambino sempre nella posizione desiderata.

Il passeggino ha una seduta ampia e confortevole, grazie alle imbottiture intelligenti che conferiscono maggiore sostegno nelle zone in cui il bambino esercita pressione con il proprio corpo.
La seduta, inoltre, è facilmente reversibile e removibile semplicemente premendo un bottone sullo schienale. La nuova posizione della finestrella sulla cappottina consente alla mamma di tenere sempre d’occhio il bambino, mentre la nuova rete di protezione estraibile consente di proteggerlo ancora di più anche quando lo schienale è completamente reclinato per i primi sonnellini all’aperto.

Il seggiolino Auto Fix Living Smart completa la configurazione accompagnando il piccolo negli spostamenti in auto.
Trio Living Smart è l’unico sistema modulare che include nella sua configurazione la base di montaggio in auto del seggiolino. “A cosa serve la base?”
Potrebbe chiedersi la mamma: a risparmiare tempo nelle fasi di montaggio e smontaggio del seggiolino rendendo i suoi movimenti più semplici riducendo le probabilità di montaggio non corretto.

Auto Fix Fast Living Smart ha ottenuto inoltre ottimi risultati nei test di sicurezza europei, ottenendo 4 stelle nell’installazione sia con sia senza base di montaggio.
Trio Living Smart rappresenta perciò una scelta non solo pratica ed elegante, ma anche una delle più sicure sul mercato!

Chicco ha pensato anche agli accessori di serie per non far mancare nulla alla mamma nei suoi spostamenti: la mantellina parapioggia, il coprigambe e la borsa in coordinato con fasciatoio da viaggio incluso.
Acquistabili, invece, separatamente, la mamma avrà a disposizione la base Isofix per il seggiolino Auto Fix, il Kit Car per trasportare la navicella in auto e il riduttore ergonomico per il passeggino.

Dal look urbano e contemporaneo, il nuovo Trio arriva nei Negozi in anteprima in due differenti tonalità di colore: il raffinato Brownie o il moderno Deep Blue.

Trio Living Smart rappresenta un valido alleato per mamme e papà moderni che amano spostarsi con i propri bambini, accompagnando i piccoli nel viaggio più importante: la crescita!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner