SALUTE ALIMENTAZIONE

UN DOLCE RIENTRO A SCUOLA CON I MORBIDI AMICI DI BAULI E GIOTTO 

Da settembre e fino al mese di ottobre nei punti vendita italiani è disponibile il nuovo pacco promozionale Bauli, che contiene due confezioni di merendine “Morbidi Amici” e in omaggio un astuccio da 8 pennarelli Giotto Turbo Color.

Il delicato momento del rientro a scuola sarà vissuto dai bambini con più allegria: la colazione e la merenda saranno più golose con i Morbidi Amici, e anche la scuola sarà più divertente grazie ai pennarelli Giotto Turbo Color.

Dolcezza ed allegria: sono queste infatti le parole chiave della promozione, le stesse che descrivono il mondo di Dot, Rossella, Maximus e Bongo, i quattro  Morbidi Amici riprodotti tridimensionalmente nelle merendine ma anche protagonisti sulle confezioni delle avventure a fumetti - che da ottobre sono tutte nuove - e dei divertenti giochi da ritagliare e colorare, magari proprio con i pennarelli in omaggio.

Il pacco contiene due confezioni da 8 merendine monogusto - albicocca o cioccolato - e una di 8 pennarelli Giotto Turbo Color e sarà in vendita con un prezzo consigliato al pubblico di 4,38 Euro.
La promozione sul punto vendita avrà molta visibilità grazie agli espositori dedicati all’iniziativa che verranno posizionati nelle aree promozionali destinate al back to school.

Un motivo in più per scegliere i Morbidi Amici, disponibili in tre varianti: con farcitura al cioccolato, all’albicocca e oggi la nuovissima al latte.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner