USCIRE A PASSEGGIO

BREVI CELEBRA LA POP ART

Brevi, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, abbraccia il mondo dell’arte e costruisce un dialogo immaginario tra la fantasia infantile e le figure astratte delle opere Pop, accompagnando grandi e piccini alla scoperta dell’itinerario artistico di Keith Haring e dei suoi contemporanei.

Un connubio perfetto tra praticità, arte e design è rappresentato dall’iniziativa di Brevi in occasione della mostra “Ordinary World”, in programma fino al 4 novembre 2012 nel suggestivo territorio della Maremma Toscana: i visitatori troveranno nelle sale museali un espositore con gli accessori della linea Brevi Keith Haring, utili ad agevolare la visita a genitori e bambini.

Passeggini, marsupi, borse, seggiolini e lettini saranno a completa disposizione di mamme e papà per tutta la durata della visita, garantendo momenti di gioia e condivisione con i bambini grazie all’allegria e alla praticità dei prodotti Brevi Keith Haring.

La mostra “Ordinary World”, organizzata dalla Rete dei Musei della Maremma - presso le sedi di Villa Sforzesca, Castell'Azzara (GR); Castello Aldobrandesco, Arcidosso (GR); Palazzo Nerucci, Castel del Piano (GR) - offre un percorso artistico nel quale sono esposte le opere dei maggiori artisti della Pop Art e della Street Art: capolavori noti come il volto di Marilyn e la Campbell’s soup realizzate da Andy Warhol, e i celebri personaggi di Keith Haring, l’artista americano che nel secolo scorso diede vita allo stile artistico metropolitano della Street Art.

Compiere insieme i primi passi nel mondo dell’arte è bello e da oggi anche pratico grazie a Brevi. In occasione della mostra Brevi mette a disposizione i prodotti della nuovissima collezione ispirata alla Pop Art di Keith Haring, lanciata per celebrare il 54° anniversario dell’artista.

In collaborazione con Keith Haring Foundation di New York, Brevi ha infatti ottenuto un contratto d Licensing per la vendita esclusiva in 14 paesi europei, di prodotti per la prima infanzia firmati Keith Haring.

La collezione Brevi Keith Haring, combinazione perfetta tra arte e mondo dell’infanzia, riprende i concetti essenziali dell’artista, che negli anni ’80 ha dato vita alla cultura Urban Street grazie ad un lessico visivo unico.

I personaggi di Keith Haring, con il loro tratto grafico giocoso e semplice, invitano a guardare il mondo attraverso lo sguardo dei bambini, con la capacità di stupirsi e guardare le cose con occhi sempre nuovi. Con questi temi Brevi Keith Haring è in grado di avvicinare genitori e bambini, tramite un linguaggio differente, composto dalle opere d’arte più conosciute.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner