SALUTE BABY CARE

PER GLI ARROSSAMENTI DELL'INVERNO: BALSAMO BABYKEL

La pelle dei neonati e dei bambini è più delicata di quella degli adulti, per questo maggiormente esposta a rischi. E’ consigliabile quindi utilizzare prodotti studiati in modo specifico per mantenere e proteggere il naturale e delicato film idro-lipidico della loro pelle.

Dalla linea per bambini Babykel di Bakel nasce SOS Baby Balm, balsamo idratante e lenitivo formulato per essere utilizzato sulla pelle dei neonati fin dai primi giorni di vita. Grazie all’azione dolcemente lenitiva e nutriente svolta dall’Olio di Pesca e dall’Olio di Riso, risulta ideale in caso di pelle particolarmente sensibile, arrossata o disidratata.

Concentrato di sostanze nutrienti e lenitive di origine vegetale, SOS Baby Balm aiuta a contrastare gli arrossamenti causati dal freddo sulle guance, le labbra e le mani dei bambini, oltre a trattare le irritazioni da eccessiva salivazione nella zona intorno alla bocca. Applicato ai primi sintomi di secchezza, restituisce elasticità e morbidezza alla pelle, prevenendone la disidratazione.

Principi attivi principali: olio di pesca e olio di albicocca. Oli di origine vegetale svolgono un’azione nutriente, emolliente e lenitiva. Grazie alle loro caratteristiche sono particolarmente indicati per la pelle delicata del bambino poiché sono ricchi di acidi grassi essenziali, vitamine e minerali. Entrambi sono ottenuti tramite un procedimento di spremitura a freddo che consente di mantenere intatte le loro caratteristiche e i loro componenti più preziosi.

Olio di riso. Possiede proprietà nutrienti, emollienti, antisettiche, astringenti. Le principali sostanze contenute sono: proteine, amidi, amilopectine, acidi grassi essenziali, minerali, vitamine, gamma oryzanol, inositolo. Ottenuto mediante un processo di spremitura a freddo, che ne preserva i preziosi principi attivi, l’olio di riso svolge un’importante azione protettiva, nutriente ed emolliente.

Vitamina E. Essenziale per la stabilità delle membrane biologiche e in particolare di quelle contenenti maggiori quantità di acidi grassi polinsaturi, la vitamina E previene la perdita di acqua per traspirazione. E’ utile per proteggere, nutrire e svolgere un’azione emolliente sulla cute, anche quella delicata del neonato e del bambino.

Olio di mirtillo. L’olio di mirtillo ottenuto dai semi mediante un procedimento di spremitura a freddo, è un olio ricco di vitamine, minerali, omega 3 e acidi grassi essenziali . Proprio grazie alla presenza di questi componenti  possiede un’importante azione lenitiva e riepitelizzante particolarmente utile in caso di pelle irritata.

La linea di prodotti per bambini Babykel è dermatologicamente testata e aiuta a mantenere la loro pelle sana, protetta e idratata. Dermatologicamente testato. Non contiene derivati animali.

Modo d’uso Applicare una piccola quantità di SOS Baby Balm massaggiando delicatamente, fino a completo assorbimento, sulle parti interessate di viso e corpo.
SOS Baby Balm Confezione: vasetto 50 ml. Prezzo: 38,00 Euro.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner