SALUTE BENESSERE

NARHINEL SPRAY, MAI STATO COSI' FACILE PULIRE IL NASINO

Come allacciarsi le scarpe, anche soffiarsi il nasino da soli è una tappa importante nella crescita dei bambini. Come facilitarli in questa piccola, grande conquista? Pur trattandosi, per gli adulti, di un gesto semplice e naturale per i più piccoli non lo è affatto.

Narhinel Spray nasale delicato, pensato appositamente per i bimbi che hanno già compiuto 2 anni, grazie al suo delicato getto a nebulizzazione, ammorbidisce il muco e aiuta i più piccoli a pulirsi il nasino da soli.

Qualunque sia la causa del nasino chiuso l’eccesso di muco può infatti compromettere il benessere dei bimbi. La respirazione difficoltosa li rende irritabili, agitati, e può causare problemi nell’alimentazione e nel sonno.

Tenere pulito il nasino quotidianamente è quindi importante, soprattutto per contribuire ad evitare l'insorgenza di infezioni più serie, come otiti e sinusiti. Narhinel spray nasale delicato è indicato per tenere pulito quotidianamente il nasino del bambino.

Infatti la soluzione isotonica di acqua di mare Narhinel Spray nasale delicato, con i suoi oligoelementi marini:
- lava le cavità nasali per aiutare ad eliminare le particelle inquinanti quali polvere
e inquinanti dell’aria.
- lava via l’eccesso di muco prodotto durante i raffreddori e le condizioni allergiche.
- umidifica le cavità nasali quando sono secche ed irritate a causa della bassa umidità (ad esempio a causa del riscaldamento/aria condizionata delle stanze, altitudine, viaggi aerei) o in caso di altre irritazioni nasali minori.

Una sola nebulizzazione di Narhinel Spray nasale delicato ammorbidisce le secrezioni e aiuta i bambini a soffiarsi il naso da soli. Narhinel Spray nasale delicato appartiene alla linea di prodotti di Novartis Consumer Health contro la congestione nasale.

E’ una soluzione isotonica di acqua di mare senza conservanti e ricca di oligoelementi marini. Pratico e maneggevole, Narhinel Spray nasale delicato è stato ideato per produrre una nebulizzazione delicata ed è inoltre dotato di un beccuccio specifico per il nasino dei bambini e di cappuccio protettivo.

Modo d’uso: Togliere il cappuccio di protezione, appoggiare delicatamente alla base della narice l’erogatore anatomico, studiato appositamente per il nasino del bambino. Esercitare una lieve pressione alla base dell’erogatore per fare uscire il getto nebulizzato. Ripetere l’operazione nell’altra narice. Dopo l’uso, pulire ed asciugare l’erogatore e rimettere il cappuccio di protezione. Utilizzare secondo la necessità, anche più volte al giorno.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner