TEMPO LIBERO FESTE

CON BAULI MORBIDI AMICI SI FA FESTA

Allegria, divertimento, gioco, colore: il mondo dei Morbidi Amici Bauli è tutto questo, ma è soprattutto nutrimento e golosità per i più piccoli. Gioco e allegria sono anche il mood del concorso con il quale dal 16 aprile al 30 giugno 2013, chi acquista una confezione di Morbidi Amici, può vincere divertenti premi.

All’interno di ogni confezione c’è un codice gioco: collegandosi al sito dedicato www.morbidiamici.it, con il meccanismo click&win si scopre subito se si ha vinto uno dei 450 kit-festa in palio, che comprendono tutto l’occorrente per organizzare una splendida festa tra bambini.

Il kit-festa infatti contiene dei simpatici inviti e poi festoni, piatti, bicchieri, tovaglioli, cannucce e tovaglie, tutti rigorosamente personalizzati con le colorate illustrazioni dei Morbidi Amici, per addobbare la casa all’insegna dell’allegria.

Tra tutti coloro che nel periodo promozionale hanno partecipato sono estratti poi cinque vincitori finali che si aggiudicheranno una vera e propria festa chiavi in mano. Ai vincitori basta scegliere chi invitare, dove fare la festa e prepararsi a passare un pomeriggio di divertimento insieme agli amici.

Bauli si prende cura di seguire l’organizzazione della festa: si occupa di scegliere la location nella città del festeggiato, di convocare degli animatori, di organizzare i giochi per i bambini e di preparare la sala e la tavola con tutto il necessario, merenda compresa!

Tutte le informazioni e i dettagli per la partecipazione si possono trovare sulle confezioni di Morbidi Amici al cioccolato, all’albicocca e al latte, che saranno caratterizzate da una specifica grafica promozionale; inoltre sul sito internet www.morbidiamici.it, è possibile scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner