TEMPO LIBERO FESTE

I CHUPA SURPRISE REGALANO I PUFFI

Il mondo di Chupa Chups è sempre pronto a stupire i suoi infiniti fan e questa volta ha pensato di sorprenderli con il ritorno degli strani ometti blu amati dai piccoli e dagli, oramai, ex bimbi: i Puffi!   Presso tutti i rivenditori autorizzati sarà possibile acquistare i Chupa Surprise, la novità dal mondo di una delle serie d’animazione più seguite di tutti i tempi.

Con i Chupa Surprise avrai l‘opportunità di chupare divertendoti a collezionare i protagonisti del minuscolo villaggio: scarta e apri la simpatica ball bianca e azzurra e scopri se ti sei aggiudicato Grande Puffo, Puffetta, Baby Puffo, Puffo Sciccoso…

Per una collezione da invidia, i Chupa Surprise regalano 12 tra i più famosi personaggi, tutti raffiguranti gli Smurf nelle loro peculiarità distintive. Quando due classici del divertimento e della tradizione si incontrano il piacere è assicurato: Chupa Chups e i Puffi sono una realtà unica, spensierati, colorati, amati da grandi e piccini, multiculturali ed entrambi portatori di valori quali bontà, amicizia, allegria…

I Chupa Surprise sono acquistabili al prezzo di 1,50 Euro. Gusta la novità del momento con Chupa Chups e affrettati a creare il tuo fantastico e minuscolo mondo per puffare anche tu insieme a loro!
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner