USCIRE IN AUTO

PREMIATO BREVI AXO ISOFIX 

Il seggiolino auto Axo isofix di Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia, ha ottenuto importanti riconoscimenti nei test comparativi di:
- “Stiftung Warentest”, l’associazione costituita dal governo federale tedesco in difesa dei consumatori
- Touring Club Svizzero, la più importante organizzazione senza scopo di lucro nell'ambito dell'assistenza alle persone e ai veicoli
- ADAC, l’Automobile Club tedesco

I risultati dei test
Nel numero 6/2013 della rivista “Test”, house horgan di “Stiftung Warentest”, sono stati messi a confronto 38 seggiolini auto di gruppi e categorie diverse sottoponendoli a dure prove di crash test e verificando la sicurezza in caso di incidente, la praticità e l’ergonomia. Nella categoria Gruppo 1, per il trasporto dei bambini da 9 a 18 kg, il seggiolino Axo isofix Brevi ha ottenuto una valutazione complessiva di qualità “Buono” (2,0) e l’ampio spazio della seduta per il bambino è stato giudicato “Sehr Gut” (0,5-1,5).

Il seggiolino per bambini di Brevi guadagna “GUT” anche nei test ADAC. I livelli di sicurezza, movimentazione/ergonomia e pulizia/elaborazione sono stati valutati positivamente anche dall’Automobile Club tedesco.

“Molto consigliato” con l’attribuzione di 4 stelle infine, è il riconoscimento conferitogli nel test TCS 2013, dove sono stati valutati 25 seggiolini per bambini di tutte le categorie di peso, sottoposti a prove di collisione e a test individuali secondo criteri di sicurezza, maneggevolezza, ergonomia, presenza di sostanze tossiche, pulizia e lavorazione.

Le eccellenze di Axo Isofix
Sicurezza e maneggevolezza ad altissimo livello dunque per il seggiolino auto di quarta generazione di Brevi. Tra le eccellenze di Axo isofix: il nuovo sistema idraulico di assorbimento d’urto “Shock Absorber and Automatic Tensioning System” che interviene con una doppia protezione (attraverso un pistone idraulico e il tensionamento automatico del sistema cinture di protezione del bambino) riducendo le accelerazioni a carico del seggiolino e del petto del bambino in caso d’incidente. Axo isofix è il primo seggiolino con esclusivo sistema che pone un freno alle forze G (accelerazione di gravità), riducendo fino a 18 G l’accelerazione negli impatti rispetto ai requisiti di norma ECE. Inoltre, la scocca del seggiolino è disegnata con doppio sistema di protezione agli impatti laterali (testa, petto e gambe).

Axo è dotato di griglie laterali e dorsali di ventilazione che consentono di amplificare l’effetto del tessuto antisudore e traspirante “AIRFEEL” per un efficace ricambio dell’aria all’interno del seggiolino. I tessuti realizzati mediante trattamento con sali d’argento sono antimicrobici e antiallergici, inoltre garantiscono una completa e duratura protezione da batteri, acari, funghi e muffe.

Quattro possibilità di reclinazione, regolazione simultanea delle cinture e del poggiatesta con sei altezze, baricentro basso per una maggiore praticità e facilità d’installazione completano le caratteristiche di questo prodotto innovativo.
I seggiolini Axo fanno parte della nuova linea di seggiolini auto Brevi che concretizza l’impegno dell’Azienda per il benessere, la sicurezza e la salute del bambino anche in viaggio, sul sito dedicato www.brevicarseats.com possono essere visualizzate le loro caratteristiche.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner