USCIRE A PASSEGGIO

NUOVI BIBERON PASSEGGIO CHICCO 

Cosa c’è di meglio di una passeggiata all’aria aperta durante la bella stagione o al ritorno in città nelle tiepide giornate autunnali?
Chicco, da sempre vicino alle esigenze dei genitori e a quelle dei bambini, presenta i nuovi Biberon Passeggio.
Libertà negli spostamenti per le mamme e i papà e una piccola conquista di autonomia per i più piccini.

I nuovi Biberon sono stati rinnovati anche nel look con allegre e colorate fantasie che le mamme potranno coordinare ai completini dei loro bambini e ai nuovi succhietti Physio Air.
Rosa per le bimbe più chic, azzurro per i maschietti più sportivi e verde per i pomeriggi al parco, ogni mamma potrà scegliere l’abbinamento che più si avvicina al proprio stile!

E se i genitori si divertono a giocare coi colori, i bambini acquisiscono gradualmente autonomia grazie alla bottiglia ergonomica con “Presa Facile”, la doppia impugnatura pensata proprio per le manine dei più piccini.

I nuovi biberon sono compatibili con tutte le tettarelle della linea Fisiologica Chicco e sono disponibili sia in Caucciù che in Silicone, nel formato da 240 ml.

I Biberon Passeggio sono disponibili nei punti vendita Chicco, in farmacia e nei negozi per l’infanzia.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner