USCIRE A PASSEGGIO

NUOVI BIBERON PASSEGGIO CHICCO 

Cosa c’è di meglio di una passeggiata all’aria aperta durante la bella stagione o al ritorno in città nelle tiepide giornate autunnali?
Chicco, da sempre vicino alle esigenze dei genitori e a quelle dei bambini, presenta i nuovi Biberon Passeggio.
Libertà negli spostamenti per le mamme e i papà e una piccola conquista di autonomia per i più piccini.

I nuovi Biberon sono stati rinnovati anche nel look con allegre e colorate fantasie che le mamme potranno coordinare ai completini dei loro bambini e ai nuovi succhietti Physio Air.
Rosa per le bimbe più chic, azzurro per i maschietti più sportivi e verde per i pomeriggi al parco, ogni mamma potrà scegliere l’abbinamento che più si avvicina al proprio stile!

E se i genitori si divertono a giocare coi colori, i bambini acquisiscono gradualmente autonomia grazie alla bottiglia ergonomica con “Presa Facile”, la doppia impugnatura pensata proprio per le manine dei più piccini.

I nuovi biberon sono compatibili con tutte le tettarelle della linea Fisiologica Chicco e sono disponibili sia in Caucciù che in Silicone, nel formato da 240 ml.

I Biberon Passeggio sono disponibili nei punti vendita Chicco, in farmacia e nei negozi per l’infanzia.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner