GUARDAROBA CALZATURE

LA SCARPA SOLIDALE 

Garvalin collabora ormai da diverse edizioni con Altair, la ONG ufficiale del rally Maroc Challenge.  L’azienda racconta così l’impegno solidale intrapreso: “Inizialmente è stata un’avventura. Quando abbiamo scoperto il Marocco siamo rimasti incantati dal paesaggio e dalle persone. Quando poi abbiamo visto i bambini, abbiamo guardato i loro piedi (è naturale! Fabbrichiamo scarpe) ed erano sempre scalzi. Allora ci siamo resi conto che avevano bisogno di qualche cosa. Di molte cose, a dire il vero...  Adesso sappiamo che quello di cui hanno più  bisogno i bambini che corrono nel deserto, sulle pietre, a volte con temperature sottozero, sono scarpe! In quel momento l’avventura ha acquistato il  valore di missione e abbiamo preso un impegno con loro”.

Garvalin vuole garantire un aiuto duraturo nel tempo: oltre all'apporto e alla distribuzione di calzature infantili nelle zone meno sviluppate del Marocco, ha creato, infatti, lo scarponcino ufficiale del Maroc Challenge che è stato messo in vendita in oltre 49 paesi e parte del ricavato sarà destinato a progetti solidali in collaborazione con Altair o altre associazioni charity.

Garvalin si impegna personalmente a consegnare le scarpe durante il rally, così che i piedi dei bambini marocchini saranno come dovrebbero essere: caldi e protetti.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner