USCIRE A PASSEGGIO

JOOLZ A COLONIA

KIND + JUGEND”, in calendario presso Koelnmesse dal 10 al 13 settembre 2015, è la principale fiera internazionale per la prima infanzia dedicata al settore outfitting per neonati e bambini, uno dei più importanti appuntamenti di settore al mondo per qualità degli espositori e visitatori.

La presenza di Joolz a questa edizione è particolarmente ricca di novità, in linea con lo spirito di ricerca che caratterizza la frizzante realtà olandese.

Il seggiolino per l'auto Joolz iZi Go Modular TM by BeSafe®
Joolz diventa ancora più mobile: ecco la soluzione che mancava per i viaggi in auto! Joolz conosce ciò che è importante per i genitori: comfort, sicurezza e design in movimento - sia nel passeggino che in auto. Insieme a BeSafe, Joolz ha sviluppato una soluzione per rendere il viaggio confortevole, sicuro e anche elegante: il Joolz iZi Go Modular TM by BeSafe®, che si integra perfettamente ai sistemi di viaggio Joolz. Una collaborazione dove il design olandese incontra la sicurezza scandinava, il meglio dei due mondi. Joolz iZi Go TM Modular by BeSafe® è un seggiolino per l’auto leggero ma robusto che è facile da installare in macchina, sul passeggino Joolz e comodo da trasportare grazie alla maniglia ergonomica. Il seggiolino auto è rivolto all'indietro e adatto dalla nascita fino a circa 12 mesi (0-13 kg). Le spalline magnetiche, uniche nel loro genere, lo rendono comodo per posizionare il bambino nel seggiolino, inoltre le cinturine di sicurezza e il poggiatesta sono regolabili con un solo semplice movimento. Il Joolz iZi Go TM Modular by BeSafe® è uno dei pochi modelli compatibili con l'ultima normativa R129 per i sistemi di ritenuta per bambini. Il rivestimento del seggiolino è realizzato a partire da tessuti di alta qualità e può essere rimosso e lavato. Disponibile nei colori più popolari di Joolz: grigio, blu e nero, tutti sono dotati di una capottina XL integrata con protezione solare UPF 50+. Un bel tocco finale: i seggiolini hanno l’ormai riconoscibile maniglia in similpelle che si sposa perfettamente con il passeggino Joolz Day o Joolz Geo. Disponibile in negozio a partire dalla primavera 2016.

Joolz Essentials
Un set di indispensabili articoli per la prima infanzia, sviluppato da famiglie per le famiglie! Joolz presenta la collezione Essentials: articoli indispensabili, naturali e di alta qualità per i primi mesi di vita del bambino che possono essere usati sia nel passeggino che separatamente. Gli Essentials sono tutti costituiti da fibre di cotone organico, hanno la certificazione Global Organic Textile Standard (GOTS) e risultano comodi, ergonomici e molto utili. La collezione consiste in cinque prodotti naturali. Primo fra tutti un ampio telo che può essere utilizzato per fasciare il neonato che così si sentirà protetto e al sicuro. Il coprimaterasso e il lenzuolo avvolgono il bambino mentre guarda il cielo, gli uccellini e gli alberi. Tutti e tre i prodotti sono realizzati in un jersey di cotone organico estremamente morbido a contatto con la pelle - disponibile in una tonalità melange tra il bianco e il grigio che si abbina perfettamente al rivestimento dei passeggini Joolz. La copertina può essere utilizzata dalla culla al lettino e dalla nascita del bimbo, fino al suo primo giorno di scuola. Per i bambini da 0-6 mesi, Joolz ha inoltre sviluppato un sacco nanna che può essere usato sia nella culla del passeggino sia nel seggiolino dell’auto. Le fasce di sicurezza lo rendono non solo sicuro ma anche facile per trasferire il bambino dalla culla al seggiolino e viceversa. La coperta e il sacco hanno una finitura a nido d'ape nella parte esterna e un rivestimento in jersey all’interno. Entrambi sono disponibili in cinque colori: grigio, blu, rosa, verde e bianco.

La sacca portapasseggino da viaggio Joolz
Pensata per semplificare il più possibile il viaggio della famiglia! Viaggiare con i bambini è una grande esperienza e ora le famiglie non dovranno più rinunciare alla comodità del loro passeggino Joolz mentre sono in viaggio. La nuova sacca portapasseggino Joolz, disponibile sul mercato da marzo 2016, manterrà i modelli Joolz Day o Joolz Geo sicuri e puliti. Il tessuto è resistente all'acqua e il manubrio, insieme alle due ruote, lo rendono facile da manovrare in aeroporto. Quando non in uso, si ripiega in modo compatto occupando poco spazio. Una borsa separata è stata pensata per le ruote sporche, consentendo di mantenere la sacca più pulita possibile, inoltre una tasca dove poter inserire una targhetta con i propri contatti e l’indirizzo, garantisce l'arrivo alla giusta destinazione. La sacca portapasseggino Joolz non è solo un accessorio funzionale, ma ha anche un design elegante e ricercato. Il raffinato tessuto nero in combinazione con i dettagli color cognac in similpelle rappresenta tutto ciò che i genitori amano di Joolz.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner