GUARDAROBA CALZATURE

ANDREA MONTELPARE A PITTI BIMBO 2016 

Umore alle stelle nello stand Andrea Montelpare alla Fortezza da Basso di Firenze, per il rituale appuntamento con la mini fashion week di Pitti Immagine Bimbo, dal 21 al 23 gennaio 2016.
Clienti e buyers del gotha mondiale di settore, oltre a giornalisti, influencers e fan hanno visitato lo stand dell’azienda calzaturiera marchigiana che presenta le ricche novità per l’Autunno-Inverno 2016-2017 con le collezioni Andrea Montelpare, AM66, Bumper e Montelpare Tradition.

Fra le visite più attese, oltre agli addetti ai lavori, c’è stata anche quella dell’amico Stefano Masciarelli. Sono numerose le amicizie di Montelpare con volti noti del cinema italiano, ma quella che lo lega a Stefano è speciale e di lunga data.
Montelpare ha anche salutato Alessandro Enriquez, designer di 10x10 An Italian Theory, Ilaria Di Vaio con il marito Nicola e la piccola Matilde, e l’amico Stefano Cavalleri di Quis Quis.

“Sarà dura stare dietro ad Andrea, non sta mai Fermo!” è stata la battuta di Masciarelli in risposta all’invito di Montelpare alludendo alla città di origine dell’imprenditore e alla sua innata dinamicità.

La Andrea Montelpare SpA ha infatti recentemente annunciato la sigla di tre importanti accordi di licenza per la produzione e distribuzione di calzature da bambino con maison del calibro di N°21 Kids (il nuovo progetto di Alessandro Dell’Acqua), Marni (fashion brand di proprietà del gruppo OTB) ed Ermanno Scervino Junior.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner