USCIRE A PASSEGGIO

IN VIAGGIO CON JOOLZ 

Viaggiare con i bambini è un'esperienza fantastica e ora le famiglie non dovranno rinunciare al comfort del passeggino Joolz durante i viaggi. La nuova Joolz Traveller manterrà i passeggini Joolz Day e Joolz Geo sicuri e puliti. La Joolz Traveller è disponibile a partire dalla primavera 2016.

Tutti i fan di Joolz la attendevano con ansia: la nuova Joolz Traveller è stata progettata per semplificare il più possibile i viaggi con la famiglia. La Joolz Traveller può essere facilmente riconosciuta dal personale aeroportuale come borsa porta passeggino ed è compatibile con i modelli Joolz Day e Joolz Geo.

Il tessuto impermeabile manterrà asciutto il passeggino anche sotto le piogge tropicali. Inoltre la comoda maniglia e le due ruote ne semplificano il trasporto all'aeroporto e quando non viene utilizzata è possibile piegarla in modo compatto per riporla facilmente. Una fodera separata per le ruote sporche manterrà la borsa pulita al suo interno, mentre il taschino con la targhetta di riconoscimento ne garantirà l’arrivo nella giusta destinazione.

La Joolz Traveller non è solo un accessorio funzionale, ma anche intelligente e sofisticato. L'elegante tessuto nero unito ai raffinati dettagli in ecopelle color cognac racchiudono tutte le caratteristiche di Joolz che i genitori amano.

Caratteristiche tecniche:
- Adatta ai modelli Joolz Day e Joolz Geo
- Tessuto impermeabile di ottima qualità
- Protegge il passeggino da sporcizia, graffi e acqua
- Comoda maniglia per il trasporto
- Due ruote per un semplice spostamento
- Rimane in piedi da sola
- Pieghevole e compatta
- Taschino con targhetta di riconoscimento.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner