GUARDAROBA ACCESSORI

RITORNO A SCUOLA CON DEICHMANN 

La campanella del primo giorno di scuola sta per suonare ed è tempo di ritornare sui banchi. Nella stagione Autunno-Inverno 2016 Deichmann rinnova il look dei più piccoli e propone accessori colorati e allegri, perfetti per superare al meglio tutte le sfide del nuovo anno.

Niente paura per i bimbi! Quest’anno a proteggerli ci pensano i supereroi più amati che decorano le sneaker Batman vs Superman e lo zainetto Avengers. Grinta e carisma garantito per le bimbe con lo zainetto e le sneaker Frozen.

Grazie a una decennale esperienza e una particolare attenzione per i più piccoli Deichmann è in grado di garantire la qualità dei prodotti, a partire dall’accuratezza nei dettagli fino alla scelta dei soggetti. Tutto questo sempre ad un prezzo competitivo e in linea con le esigenze di tutte le famiglie.

I modelli distribuiti in licensing della nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 per bambini e bambine da zero a dodici anni, dal mese di agosto 2016 saranno disponibili in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com a prezzi che variano da 12,90 a 22,90 Euro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner