TEMPO LIBERO GIOCHI

IL REGALO DI NATALE PER I PIU' PICCOLI 

La corsa ai regali sta per cominciare e nel 2016 per i più piccoli c’è un’idea davvero innovativa, divertente e originale per lasciarli a bocca aperta sotto l’albero.
Si tratta di “Dov’è finito il mio nome?”, il libro magico personalizzato proposto da Lost My Name, start-up britannica che ha venduto finora più di 1,9 milioni di libri in oltre 170 Paesi del mondo.

La storia racconta di un bambino che, smarrito il suo nome, inizia una grandiosa avventura alla ricerca delle lettere perdute. Il racconto è ricco di simpatici personaggi e bellissime illustrazioni, ma la vera magia sta nella personalizzazione.
Ogni libro, infatti, viene appositamente creato in base alle lettere del nome del piccolo che lo riceverà in dono, rendendo così ogni storia e ogni regalo unici.
Ad animarne le pagine un affascinante caleidoscopio di personaggi che aiutano il piccolo protagonista-lettore nella ricerca del nome scomparso. Un Elefante regala una E, da un Unicorno si riceve una U, una Sirena dona una S... finché tutte le lettere svelano il nome del bambino e la storia si conclude con un bellissimo lieto fine!

Ogni libro è acquistabile online sul sito https://www.lostmy.name/it, dove è possibile generarlo in pochi semplici click.
Basta inserire il nome del bambino o della bambina a cui si desidera regalarlo, selezionare la lingua (ce ne sono 11 a disposizione, tra cui l’italiano, il cinese, lo svedese e il portoghese) e indicare il sesso. A questo punto si accede all’anteprima della storia ed è possibile inserire una dedica per personalizzare ulteriormente il regalo prima di procedere con l’ordine.

È possibile spedire “Dov’è finito il mio nome?” pressoché in tutto il mondo, selezionando la spedizione gratuita o, per i più ritardatari, la spedizione rapida.
Si paga online con le principali carte di credito, Paypal o tramite Amazon. Il costo per la versione base - stampata su carta riciclata - è di Euro 26,99.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner