GUARDAROBA ACCESSORI

REISENTHEL KIDS PRIMAVERA-ESTATE 2017 

La gamma di accessori reisenthel dedicati alle mamme e ai più piccoli si amplia e da oggi conta su due nuovi must have: familybag e babycase!

Fare shopping con familybag sarà più divertente per i bambini e renderà le mamme più tranquille: questa borsa leggera e capiente con tante tasche, oltre ai manici per portarla a mano o a tracolla ha un manico più basso, a misura di bambino. Così quando le mamme avranno le mani occupate, i bimbi potranno aggrapparsi alla pancia dell’orsetto Anton senza rischiare che si allontanino.
Dimensioni: 30 x 42 x 15 cm. Prezzo al pubblico: 24,95 euro.

babycase invece è irrinunciabile per le neo mamme: una borsa compatta con due tasche per le creme e i detergenti, due fasce elastiche per le salviettine, un’ampia tasca per i pannolini, un tappetino-fasciatoio e un sacchetto con coulisse per i pannolini o gli abitini sporchi. Tutto quello che serve, in pochissimo spazio, e sempre a portata di mano!
Dimensioni: 24 x 15,5 x 10 cm. Prezzo al pubblico: 29,90 euro.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner