TEMPO LIBERO EVENTI

GLOBO GIOCATTOLI E CHALLENGE RIMINI PER I PIU' PICCOLI 

“Il gioco, così come lo sport, sono diritto di tutti i bambini, nessuno escluso”. Questa la missione principale di Globo, la più importante realtà nazionale nell’importazione di giocattoli.
Nata nel 1982 da una piccola azienda famigliare condotta da Carla e Giovanni Ortolani è oggi dopo oltre 30 anni di attività, il “top player” del settore.

Questo stesso concetto è quello che Challenge Rimini spinge nelle attività volte alla promozione dello sport multidisciplinare tra i più piccoli.

Globo è nel 2017 accanto a Challenge Rimini per tutte le gare riservate agli atleti più giovani.

Massimo Rossi, Direttore Generale di Globo: "Siamo orgogliosi di far parte del progetto sportivo Challenge Rimini dedicato ai più piccoli. Per noi il gioco, come lo sport, è un diritto per tutti i bambini, nessuno escluso. Lo sosteniamo da sempre perché crediamo che attraverso la libertà di giocare e naturalmente di fare sport i bambini possono esplorare diversi mondi del divertimento, crescere ed esprimere il proprio talento e personalità".
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner