TEMPO LIBERO EVENTI

GLOBO GIOCATTOLI E CHALLENGE RIMINI PER I PIU' PICCOLI 

“Il gioco, così come lo sport, sono diritto di tutti i bambini, nessuno escluso”. Questa la missione principale di Globo, la più importante realtà nazionale nell’importazione di giocattoli.
Nata nel 1982 da una piccola azienda famigliare condotta da Carla e Giovanni Ortolani è oggi dopo oltre 30 anni di attività, il “top player” del settore.

Questo stesso concetto è quello che Challenge Rimini spinge nelle attività volte alla promozione dello sport multidisciplinare tra i più piccoli.

Globo è nel 2017 accanto a Challenge Rimini per tutte le gare riservate agli atleti più giovani.

Massimo Rossi, Direttore Generale di Globo: "Siamo orgogliosi di far parte del progetto sportivo Challenge Rimini dedicato ai più piccoli. Per noi il gioco, come lo sport, è un diritto per tutti i bambini, nessuno escluso. Lo sosteniamo da sempre perché crediamo che attraverso la libertà di giocare e naturalmente di fare sport i bambini possono esplorare diversi mondi del divertimento, crescere ed esprimere il proprio talento e personalità".
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner