GUARDAROBA CALZATURE

A SCUOLA CON STILE 

Sta per arrivare il momento che molti temono e nessuno può rimandare: a settembre volenti o nolenti gli studenti dovranno tornare a scuola!
Un look super cool può aiutare a combattere lo stress da rientro. Per questo D.A.T.E. Kids ha creato una collezione di sneaker divertente e ricercata, grazie a forme, materiali e dettagli unici, per un back to school all’insegna dello stile.

Monocolore
Per il rientro a scuola delle ragazzine ecco una serie di proposte romantiche ma pratiche in suede rosa illuminate da dettagli in pelle laminata argento e tocchi di glitter. Per i ragazzini lo stile è più pulito e d’ispirazione sportiva, perfetto per ogni momento della giornata. Agli amanti del basket D.A.T.E. Kids presenta il modello alto in nappa monocolore con dettagli a contrasto come la linguetta stampata a fantasia caumouflage.
E’ perfetta per chi va a scuola con lo skate la nuova sneaker bassa in morbida nappa, black o navy, con robusta suola in gomma color miele. Un modello sobrio curato nei minimi dettagli, la struttura infatti è rafforzata da cuciture funzionali sia per rendere la calzatura più resistente sia per evidenziarne il design.

Bicolore
La differenza la fanno i colori. Le sneaker più richieste per l’autunno 2017-2018 sono in nappa royal blue o bordeaux con dettagli a contrasto. Ideali per chi vuole distinguersi e dare personalità ai jeans e alle felpe. Lo stesso concetto è stato declinato al femminile per le teen che amano il comfort ma non vogliono omologarsi. Per loro D.A.T.E. Kids ha scelto una preziosa pelle laminata color piombo lavorata in 3D.

Per tutti la comodità è garantita dalla zip laterale, dalla soletta imbottita rivestita in pelle e dalla fodera in spugna di cotone.
Taglie dalla 23 alla 40.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner