GUARDAROBA ABBIGLIAMENTO

SARABANDA PRIMAVERA-ESTATE 2019 

Sarabanda presenta a Firenze i temi della nuova collezione Primavera-Estate 2019, in occasione della 87a edizione di Pitti Immagine Bimbo. Una collezione ricca di capi eleganti per le grandi occasioni e di soluzioni creative per il daywear, ideata e realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli.

Sarabanda Girl
-  Flowers & Stripe
Protagonisti del tema sono capi eleganti con un gusto fashion. Il colore principale è il verde tiffany unito al bianco. Gli abiti sono caratterizzati da stampe floreali e rigate. Il tutto viene realizzato in raso lucido, i volumi importanti e i dettagli vistosi impreziosiscono il look.
- Just to Shine
Per le occasioni speciali, abiti leggeri nei toni del panna, bianco e azzurro. Le modellature sono ricercate, come notiamo nelle gonne in denim con rouches di tulle o nei pantaloni di pizzo bianchi. Le paillettes e i plissé hanno placcature che si accendono di argento per l’estate. Completano i look accessori come maxi cappelli in paglia e borsette in eco-pelle color sabbia.
- Special Day
Sofisticato dal gusto minimal, per un’eleganza contemporanea e mai eccessiva. I colori: panna, rosa e oro. Abiti dedicati alla cerimonia. Grafiche floreali, gonne a coda e panta-palazzo di raso per un look chic adatto ad ogni occasione. Completano i look giubbotti di pelle color panna, capispalla in denim e in paillettes oro.
- Spring in Paris
Il tema è pensato per vivere attivamente ogni momento della giornata. Uno stile semplice ma d’impatto, adatto a tutti i giorni. Grafiche rigate con inserti di fantasie floreali si mixano sui toni del bianco, rosso e blu. Accessori colorati e ironici completano il look, donando romanticismo e spensieratezza.
- Be Wow
Estroso, d’impatto e chic. Pensato per il tempo libero con le amiche. Bianco, nero e giallo in un trionfo di righe, check e stampe all over di cuori. Le pailletes illuminano non solo abiti e magliette, ma anche accessori come il cappello nocciola e le borsette, che regalano un tocco glam al look.
- Pretty Casual
Streetwear nei colori bianco, nero e denim, con inserti in verde. Grafiche rigate e materiche. Scritte e maxi- decorazioni su t-shirt e abiti che fanno pensare all’estate. Gli accessori sono cappelli con visiera a specchio e borse in simil-paglia.
- Denim
Bianco, nero e rosso. Applicazioni di paillettes e pietre su t-shirt e pantaloni. Felpe oversize e maglie morbide con scritte all over per un look casual chic. Protagonisti i jeans con applicazioni o bande laterali. Accessori street che danno un tocco glam al look.

Sarabanda Boy
- Elegance Check
Tocchi di blu navy e fantasie a quadri sono i protagonisti di questo tema. Novità di questa stagione sono i completi eleganti non coordinati. Danno un tocco bon ton al look gli accessori: cravatte, pochette e un estroso papillon realizzato in legno.
- Elegance Stripe
Un look da piccolo uomo elegante, adatto alle grandi occasioni. La palette di colori va dal blu al grigio e le righe rappresentano la fantasia protagonista. Completi giacca e pantalone ideali per la cerimonia. Grafiche con giochi di righe e fantasie con tocchi di giallo lime. Completano il look: papillon e cappelli in paglia.
- Natural Elegance
Terza declinazione del tema elegante. Viene inserito il tessuto in lino che dona un tocco estivo al look. Colori chiari e naturali. Suit con giacca, camicia con collo alla coreana e pantalone. Giacche destrutturate e capi a taglio vivo danno un tocco hipster agli abiti. Il giubbotto in ecopelle color nocciala rende il tutto più free.
- Classic Navy
Blu, bianco e rosso. La fantasia check viene interpretata in maniera moderna. Il mix and match tra riga e quadro rende lo stile urbano e alla moda. Un tema casual, con denim delavè, t-shirt e camicie con macro fantasie. I capispalla hanno colori accesi e sono rifiniti in ogni dettaglio.
- Denim anni ‘90
Tema street style nei colori: verde, rosso, bianco e nero. Grafiche e loghi di ispirazione 90s. T-shirt con scritte e capispalla oversize. Denim in ogni sua gradazione di colore, effetto used e sfumato.
- Palm Rebels
Stile Miami beach in versione rock. Colori saturi, il giallo viene mixato al nero. Fantasie tropical sui toni del bianco e nero. Jeans scuri e t-shirt con stampe all over.
- Summer Surf
Ultimo proposta della collezione SS19 di Sarabanda. Di ispirazione surfer, è il tema che guarda più all’estate, con abiti leggeri e colori accessi come il verde, l’arancione e il bordeaux.

La collezione Minibanda, dedicata ai piccoli nella fascia d’età 0-24 mesi, si compone di capi per il tutti i giorni e per le occasioni più importanti, con un’ottima vestibilità, realizzati in tessuti comodi e freschi.

Baby Girl
- Romantico
Pensato per la primavera con applicazioni di tulle e margherite in pizzo macramè. I colori sono bianco, grigio con tocchi di giallo. Gli abiti sono morbidi e confortevoli con grafiche che giocano su cuori e fiori. La collezione estiva si arricchisce di una grafica macro pois e aumentano i toni del giallo nei tessuti, ravvivando i look.
- Classico
Bianco, rosso e blu per la primavera. Viene utilizzato il denim e fantasie a righe verticali e orizzontali. I capi sono confortevoli e adatti ad ogni esigenza del bebè. Grafiche con accenni floreali sui toni del rosso segnano il passaggio all’estate, dove il colore aumenta e si mixa al bianco e all’azzurro, dando vit a righe, fiori e farfalle.
- Fitness
Stile sporty. Grafiche e scritte sui toni del bianco, grigio, argento e rosa donano un tocco urban ai look per le più piccole. Per l’estate i colori virano sui toni del rosa e del grigio. Le grafiche hanno un effetto handmade.
- Elegante
Look ideale per le grandi occasioni delle piccole bimbe di Minibanda. La fantasia floreale fa da protagonista e si declina sui toni dell’ocra, giallo, rosa e golden rose. Nel tema sono presenti tre abiti panna in tessuti ricercati come fil-coupe, organza semplice e con righe in trasparenza e dettagli in lurex.

Baby Boy
- Romantico
Grafiche urban che rappresentano taxi e fumetti si mixano a completi bon ton realizzati in misto lino. I colori vanno dal bianco, al grigio e al giallo. Una fantasia falsa rigata crea un interessante effetto quadretto. Guardando all’estate vengono introdotte fantasie fumetto e gattini su capi dai colori tenui come il bianco, il grigio e il giallo.
- Classico
Tema marino con grafiche neonato che raffigurano balene e piccoli pesci. Viene introdotta la riga per tutine e completi. I colori sono bianco e blu. In estate, aumenta il rosso e sulle t-shirt vengono inserite fantasie di barchette.
- Fitness
Bianco, blu e verde bandiera. Grafiche street, con simpatici giochi di parole che sdrammatizzano il look e lo rendono ironico.
- Elegante
Ecco i completi per le occasioni più importanti! Un primo azzurro e beige con l’inserimento della riga, abbinato a due camicie, una con microfantasia e l’altra con stampa all-over di aerei. Il secondo è gessato blu e bianco, con inserti in tessuto rigato e goffrato bianco e bluette. Un terzo look è stato pensato proprio per il Battesimo, in lino color panna.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner