TEMPO LIBERO GIOCATTOLI

BARBIE E FIAT 500 DI NUOVO INSIEME 

Tutti la stavamo aspettando e finalmente è tornata: dopo il successo del 2009, Fiat 500 e Barbie tornano insieme, per stupire ancora una volta il pubblico!
In vista del suo 60esimo compleanno nel 2019, Barbie si rimette alla guida della sua Fiat 500,  un’icona da tutti riconosciuta per l’eccellente design italiano, il glamour assoluto e per essere tra le auto più inconfondibili e dotate di stile.

Il connubio fra Barbie e Fiat 500 è stato qualcosa di più di un incontro... potremmo definirlo un “colpo di fulmine”, per questo Mattel ha pensato per il 2018 ad una magica re-union da cui nasceranno una serie di inedite iniziative.

Le due icone protagoniste di un’attività di guerrilla marketing con termine durante la serata più attesa a Milano, la Vogue For Milano night.
A sorpresa, alcune vere Fiat 500 parcheggiate in zone di Milano centrali ad alta frequentazione, “inscatolate” diventando a tutti gli effetti delle gigantesche auto giocattolo. Una sorta di “candid camera” assolutamente inaspettata: divertentissimo assistere alle reazioni dei proprietari delle auto parcheggiate e intrappolate da Barbie!
Il tutto ripreso per la realizzazione di un video condiviso poi sulle pagine ufficiali di Barbie e Fiat e lancio di una speciale promozione dall'1 ottobre al 31 dicembre: con l’acquisto di una Fiat 500 di Barbie si avrà la possibilità di vincerne una vera!
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner