BAMBINI SCUOLA

IL FEDELE COMPAGNO DI TANTE AVVENTURE 

ergobag può essere considerato  sinonimo di zaino! A questo accessorio  importantissimo per ogni bambino in età  scolare e sempre al vaglio di tutti i genitori,  l’azienda tedesca, parte del gruppo FOND  OF ha dedicato un’attentissima ricerca e  molte energie imprenditoriali, per  arrivare a creare una borsa che coniuga i  principi ergonomici degli zaini da trekking,  con le principali necessità della classica  cartella scolastica.

Queste borse, infatti, sono pensate per distribuire il peso dalle spalle alla zona pelvica stabile,  rendendone così più semplice il trasporto, anche grazie alla funzione regolabile, che cresce  insieme ai bambini assecondandone la naturale crescita in altezza nel tempo. Con un occhio  alla loro salute e un altro alla praticità. Parola chiave: ergonomia ma anche versatilità e  comodità.

Gli zaini di ergobag per la scuola  materna e le scuole elementari sono  pensati a partire dai 4 fattori WOW:  Tutti gli zaini da scuola ergobag sono dotati di ampie  superfici in materiali rifrangenti che assicurano la  visibilità anche al buio. Il set di sicurezza, collegabile con  le cerniere e disponibile in quattro vivaci colori, assicura  ulteriore visibilità nel traffico stradale lungo il tragitto  per la scuola (per ergobag pack e cubo).
Il materiale catarifrangente usato non solo è di qualità  particolarmente elevata e durevole. Esso ha anche un  alto coefficiente di intensità luminosa, tale che i zaini per  la scuola ergobag riflettono già ad un fascio di luce di 5  gradi.

Ma la caratteristica più importante di questi zaini è l’ergonomia, reale alternativa alla classica  cartella per la scuola, che si trasforma in un accessorio versatile, bello, ma allo stesso tempo  funzionale e pensato per assecondare il benessere della colonna vertebrale dei bambini,  nelle differenti fasi di crescita.
Ergonomia per ergobag significa: ampia cintura  lombare imbottita che sposta il carico dalle spalle  alla più robusta zona delle anche; barre  stabilizzatrici in alluminio e schienale che  forniscono una eccezionale stabilità e supportano  la distribuzione del carico sulla zona pelvica,  mentre lo schienale imbottito si adatta alla colonna  vertebrale; cresce con la schiena per cui gli  spallacci si regolano facilmente lungo le barre di  alluminio alla statura del bambino. Lo zaino  ergobag cresce insieme con chi lo indossa per tutta  la durata della scuola elementare, da 1 m a 1,50 m!

Nel 2017, ergobag è stato riconosciuto come prodotto ergonomico da parte dell'associazione  IGR e.V.  Gli zaini di ergobag sono infatti  ecologici e realizzati con tessuti  riciclabili al 100% in PET, per  avvicinare i bambini al concetto  di rispetto e salvaguardia  dell’ambiente.

Infine, grazie ai Kletties, i patch di ergobag, gli  zaini per la scuola materna e la scuola  elementare possono essere personalizzati con  tanti motivi diversi, fino ad arrivare al  configuratore virtuale e alla realizzazione della  propria patch.

Gli zaini di ergobag sono in vendita in più di 2000 
negozi e in più di 20 Paesi in tutto il mondo.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner