TEMPO LIBERO TELEVISIONE

GIUGNO 2019 RICCO PER I BIMBI 

Ecco highlights e palinsesti di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, relativi al mese di giugno 2019.

Boomerang +1
(canale 610 di Sky) dal 7 al 16 giugno è pronto a trasformarsi nel TOM&JERRY CHANNEL, un canale interamente dedicato ai mitici Tom&Jerry, gli intramontabili personaggi firmati Hanna&Barbera. All’interno della programmazione speciale andranno in onda anche i nuovi episodi in Prima Tv assoluta, tutti i giorni, alle 20.00.

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano i nuovi attesissimi episodi di STEVEN UNIVERSE, in Prima Tv assoluta, dal 24 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 20.30. I fan della serie cult potranno inoltre ripercorrere i momenti più importanti della storia di Steven grazie a STEVEN UNIVERSE IN ACTION, una programmazione che raccoglie gli episodi più emozionanti. Dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, sempre alle 20.30.

Su Cartoonito (canale 46 del DTT) approda in prima tv free sul canale WACKY RACES, il reboot della serie cult targata Hanna- Barbera. L’appuntamento è da lunedì 17 giugno, dal lunedì al giovedì, alle 19.30. DR. PANDA, una nuova serie in Prima TV assoluta dedicata al target prescolare. L’appuntamento è per il 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.00.
MISSIONE OCEANO - Cartoonito celebra la Giornata Mondiale degli Oceani con una programmazione speciale dedica ai più piccoli. Ad andare in onda tanti episodi a tema mare - spesso ambientazione di fantastiche avventure - tratti dagli show più amati del canale. Un modo leggero e divertente per sensibilizzare anche gli spettatori più giovani ad un tema di grande importanza.  L’appuntamento è per l’8 giugno, tutti il giorno e a seguire tutti i venerdì del mese, dalle 16.30. L’8 giugno, inoltre, per la prima volta sul canale, andrà in onda una selezione di episodi a tema oceani tratti da C’ERA UNA VOLTA... LA TERRA, spin-off della celebre e amatissima serie SIAMO FATTI COSI’, che racconta ai bambini i problemi che affliggono il nostro pianeta e ricorda  a tutti, anche ai più piccoli, che rispettare il Pianeta è compito di ognuno.

Infine su  Boing (canale 40 del DTT) approdano i nuovi episodi in Prima Tv Free di TEEN TITANS GO!, con un imperdibile speciale dedicato al 200emo episodio nel quale i mitici Titans conosceranno i loro creatori negli studios della Warner Bros. Animation. L’appuntamento è per il 4 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.50.

Dal 10 giugno arriva inoltre, in Prima Tv Free, una nuova serie comedy, APPLE&ONION, con protagonisti due inseparabili amici che vivono in una grande metropoli per la prima volta. Dal lunedì al venerdì alle 9.45.
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner