TEMPO LIBERO EVENTI

PETIT BATEAU E TREEDOM INSIEME PER LA NATURA 

Petit Bateau, storica maison francese di abbigliamento e intimo per l’infanzia e Treedom, l’unica piattaforma web al mondo per la piantumazione a distanza di alberi, hanno presentato il progetto Petit Bateau x Treedom coinvolgendo la stampa, i clienti e gli amici del brand in un cocktail esclusivo nella suggestiva location La Ménagère - Firenze, in occasione della novantesima edizione di Pitti Bimbo.

Serena Autieri è stata la madrina della serata.

Il progetto vuole celebrare la scelta di Petit Bateau di realizzare, a partire dal 2020, il 100% della collezione Newborn in cotone biologico. Dietro questa cifra c'è un impegno a lungo termine e una vera sfida: conciliare l'attenzione per l'ambiente con i requisiti di alta qualità di Petit Bateau. L'agricoltura biologica del cotone infatti ottimizza l'uso dell'acqua e preserva la qualità del suolo, la biodiversità e la salute degli agricoltori locali.

Petit Bateau ha sempre avuto a cuore l'ambiente e la natura nella responsabilità di creare abiti progettati in modo intelligente, fatti per durare e tramandare e nell'impegno per la tutela della salute dei bambini. Petit bateau vanta la scelta rigorosa dell'Oeko-Tex Standard 100 Label sin dal 2006 per proteggere chi ami.

Scegliendo lo speciale kit nascita Petit Bateau x Treedom in cotone organico, verrà messa a dimora una pianta nell’ambito dei progetti agroforestali di Treedom.

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner