TEMPO LIBERO TELEVISIONE

MAGGIO 2020 WARNER PER I BIMBI 

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano dal 4 maggio i nuovi episodi in Prima Tv esclusiva di Mao Mao e gli eroi leggendari, la serie comedy targata CN Studios e le nuove puntate dell’amatissima serie Oswaldo, lo show con protagonista il simpaticissimo pinguino, a partire dal 9 maggio.
Sul canale approderà anche Power Rangers Beast Morphers, la serie prodotta dagli Hasbro Studios.

Su Boomerang (canale 609 di Sky) l’appuntamento è, a partire dal 4 maggio, con tanti imperdibili episodi di The New Looney Tunes, con i popolarissimi protagonisti amati da grandi e piccoli, e dall’11 maggio con lo seconda stagione di Ben 10.

Su Boing (canale 40 del DTT) arrivano, a partire dal 16 maggio, i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di Doraemon, lo show cult con al centro le avventure del gatto robot più famoso di sempre.
Da non perdere l’11 maggio anche il debutto della nuova serie in Prima Tv Free, Jurassic World: la Leggenda di Isla Nublar, lo show targato Lego e ispirato alla celebre saga cinematografica.
Infine a partire dal 5 maggio, andrà in onda una programmazione speciale a tema mostri e fantasmi con i protagonisti delle serie Lo straordinario mondo di GumballGli Acchiappamostri.

Su Cartoonito (canale 46 del DTT) approderanno i nuovi episodi in Prima Tv assoluta delle serie Rev&Roll, dal 4 maggio, e Transformers Rescue Bot Academy, a partire dal 2 maggio.
Prosegue inoltre sul canale l’attività Scegliamo Io&te, papà - con uno speciale l’8 maggio Scegliamo Io&te, mamma - nella quale i bambini, accendendo alla Cartoonito App, potranno scegliere quale serie mandare il onda ogni venerdì alle 19.40.




Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner