TEMPO LIBERO GIOCHI

UNO DIVENTA MINIMALISTA 

UNO è senza dubbio il gioco di carte più famoso al mondo, capace di intrattenere e divertire grandi e piccini. La carta +4 ormai è un’icona mondiale che ha creato simpatici dissapori nelle compagnie, ma anche tante risate. Nel corso degli anni, le regole non sono cambiate, ma il mazzo di carte più famoso al mondo ha assunto diverse forme: dalla versione UNO H20, con le carte plastificate per poter giocare anche in spiaggia, fino ad arrivare alla versione con due facce di UNO Flip e a quella più magica dedicata ad Harry Potter.

Disponibile ora su Amazon una nuova versione del gioco, che gli amanti del design non potranno farsi sfuggire: UNO Minimalista!

La storia di questa nuova versione del gioco ha dell’incredibile: il 6 gennaio 2020 su Behance, blog dedicato al design, Warleson Oliveira pubblica una sua interpretazione del mazzo di carte UNO, UNO Minimalista, dal design minimal particolarmente accattivante.
Le immagini di UNO Minimalista rimbalzano sui social a tal punto che parte una petizione online che arriva a contare 55k firme. L’obiettivo? Chiedere a Mattel di produrre questo mazzo dal design unico. Mattel che dà sempre è attenta alle esigenze dei suoi giocatori annuncia il 22 febbraio 2020 la decisione di produrre per davvero questa edizione del gioco di carte ed accontentare così i suoi fan.

A cambiare non sono le regole, ma la forma: la grafica di UNO Minimalista, proprio come suggerito dal nome, è ridotta all’essenziale, per una versione del gioco che gli amanti del design e dell’essenziale vorranno senza dubbio trovare sotto l’albero a Natale.
A partire da gennaio 2021 sarà possibile acquistare UNO Minimalista anche come esclusiva per il canale tradizionale e e-retail.

Età: 7+
Prezzo consigliato al pubblico: 14,99 Euro.




Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner