TEMPO LIBERO GIOCATTOLI

PER LE BAMBINE CHE AMANO LA MODA 

Se si pensa a Barbie, viene spontaneo parlare di Moda: Barbie infatti ha saputo guadagnarsi nel corso del tempo, a partire dalla sua nascita nel 1959, il ruolo di fashion doll, poiché i suoi look ed accessori sono sempre stati il riflesso dei trends del momento.
Come deve essere entrare nell’armadio di Barbie? Quante sorprese ci saranno al suo interno? È arrivato il momento di scoprirlo grazie all’Armadio dei Sogni di Barbie!

L’armadio di Barbie è il sogno di tutte le bambine che amano la moda e che adorano sbizzarrirsi nel creare nuovi stili insieme a Barbie. Il set è una valigetta che, una volta aperta, svela al suo interno un vero e proprio armadio, con specchio e più di 25 accessori differenti.
Questi possono essere ordinati negli appositi spazi all’interno, dove le bambine potranno riporre tutti gli accessori di Barbie.
Elemento speciale di questo armadio è la rella che funziona per davvero: le bambine, azionandola manualmente, potranno così selezionare, come se fossero in un vero e proprio guardaroba, l’outfit e gli accessori per completare il look perfetto della propria Barbie!

L’Armadio dei Sogni include una Barbie e 4 diversi outfit.

Età: 3+
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 79,99.



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner