TEMPO LIBERO GIOCATTOLI

TUTTI A BORDO! 

Il Trenino Thomas è senza dubbio la locomotiva più conosciuta e più amata dai bambini. Quest’anno la locomotiva e la sua saga hanno compiuto 75 anni anche se non si direbbe: il simpatico trenino blu dell’Isola di Sodor infatti non si ferma mai e, insieme ai suoi amici, è sempre in viaggio per portare i più piccoli in giro per il mondo, esplorando luoghi misteriosi e straordinari. Anche la linea di piste e veicoli dedicate al Trenino Thomas non si ferma: sono arrivate due novità per avventure su rotaie tutte da scoprire.

Ponte Mobile delle Meraviglie
Gli amanti della locomotiva blu potranno vivere emozioni più avvincenti grazie a questa nuovissima pista motorizzata: a rendere più avventuroso il percorso è il ponte, che cammina per davvero, trasportando il veicolo motorizzato Thomas, incluso nella confezione da una parte all’altra della pista.
Età: 3+
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 44,99.

Mille avventure di Sodor
Una pista completa, con tanti punti di interazione per i bambini, ispirata ai luoghi della città natale della locomotiva blu più famosa al mondo. I piccoli potranno divertirsi a far viaggiare le locomotive motorizzate che quando si incontrano fanno “ciuf ciuf” e a far attraccare una simpatica barchetta nel piccolo porto per traghetti. Il pack include 2 locomotive motorizzate e 1 barca non motorizzata.
Età: 3+
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 69,99.



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner