TEMPO LIBERO GIOCATTOLI

UN 2021 DA EROI 

La sicurezza viene prima di tutto e lo sa benissimo Sam il Pompiere: la serie in stop-motion, che a partire dal 2008 viene animata grazie alla tecnica 3d, nasce in Galles e racconta le avventure dell’incredibile squadra di pompieri di Pontypandy, paesino del Galles Meridionale.
Protagonista del cartone animato è il pompiere Sam: coraggioso e intraprendente, è la figura di riferimento per tutto il villaggio, un vero e proprio eroe della comunità, sempre a disposizione per aiutare tutti i suoi concittadini e famoso per non fermarsi davanti alle difficoltà. Il lavoro di Sam non si limita alle emergenze e agli incendi, ma il suo aiuto è richiesto per svariati problemi della comunità. Per questo motivo Sam Il Pompiere negli anni è diventato un punto di riferimento per i bambini: attraverso le sue imprese, i più piccoli imparano divertendosi l’importanza della sicurezza e il valore del coraggio.

Per i fan dello show l’anno parte alla grande! A partire dall’11 gennaio va in onda - dal lunedì alla domenica alle 9.25 e alle 16.00 - in esclusiva prima TV sul canale free to air Cartoonito (46 del DTT), la dodicesima stagione di Sam Il Pompiere. Il protagonista è dunque pronto a vivere insieme ai suoi piccoli spettatori tante appassionanti avventure.

I nuovi episodi sono disponibili in catch up anche sulla CARTOONITO APP, l’applicazione gratuita del canale - su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) - che, nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati. E per chi si fosse perso gli episodi precedenti, sulla Cartoonito App è possibile recuperarli tutti!

Ovviamente per una property come Sam il Pompiere i contenuti sono importanti, è per questo motivo che Mattel sta già lavorando alla nuova serie tredici, che vedrà la realizzazione del doppio dei contenuti rispetto alle serie precedenti!
Non dimentichiamo il canale ufficiale di Sam il Pompiere su Youtube, uno dei meglio performanti a livello europeo, con contenuti aggiornati periodicamente dove i bambini potranno rivivere le avventure del loro team preferito! In concomitanza con i nuovi episodi, i bambini potranno entrare nel cuore delle avventure di Sam il Pompiere grazie a Simba Italia, il nuovo licenziatario distributore della linea giocattolo dedicata al pompiere più amato dai piccoli, che potranno così rivivere le emozioni delle avventure di Sam Il Pompiere grazie a veicoli, personaggi della serie e role play dedicati.

Tra i diversi veicoli Simba dedicati alle imprese di Sam, c’è il camion dei pompieri Jupiter, best seller della linea, con luci e suoni, scala estraibile e proiettore da ricerca; la linea comprende ovvimante gli immancabili personaggi delle serie, tutti i veicoli utilizzati da Sam durante le sue avventure  replicati nei minimi dettagli e un fantastico caschetto da pompiere, role play realistico regolabile e dotato di microfono, grazie al quale i bambini potranno vestire, letteralmente, i panni del pompiere più coraggioso di Pontypandy!

Tutti quanti i prodotti della linea Sam Il Pompiere di Simba sono disponibili sia presso i migliori negozi di giocattoli che online: su Amazon.it è stata realizzato uno store dedicato in cui poter trovare tra  i vari prodotti anche tutti i giocattoli Simba della linea Sam Il Pompiere!




Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner