CASA CAMERETTE

ANNE_GEDDES_Home_Collection_Baby_Angels_Zambaiti_00

CAMERETTE, ANNE GEDDES PER ZAMBAITI 

Tanti teneri angeli per i sogni dei più piccoli. Il Cotonificio Zambaiti, presenta la Home Collection 2010, dedicata alla cameretta dei bambini, con nuovo soggetto firmato dalla celebre fotografa australiana Anne Geddes.
La novità è Baby Angels: l'inconfondibile mano di Anne Geddes ritrae simpaticissimi e tenerissimi angioletti. Una linea pensata appositamente per i bambini e per le loro camere da letto, unendo la qualità e le scelte di uno dei cotonifici leader in Italia con la creatività e l'arte di una delle fotografe e ritrattiste più famose al mondo quando si tratta di puntare l'obiettivo sui più piccoli.

ANNE_GEDDES_Home_Collection_Baby_Angels_Zambaiti_01

La Home Collection, anche con il nuovo soggetto BabyAngels, si riconferma così una collezione che dona momenti di tenerezza e voglia di coccole.
Tutta la linea per la casa è pensata per portare una ventata d’allegria nelle camere dei ragazzi e degli adulti con divertenti e colorati completi letto, copripiumini, trapunte, quilt e cuscini arredo realizzati in pregiate tele in puro percalle di cotone e raso.
Inoltre, grazie alla Nursery Collection, è possibile vestire anche le camerette dei più piccoli con completi letto, trapuntine, quilt e paracolpi.

ANNE_GEDDES_Home_Collection_Peony_Angels_Zambaiti_01

La gamma della Nursery Collection include anche accessori per il bagno, come asciugamani, accappatoi, bavaglie, manopole in morbida spugna, per avvolgere il neonato in un mondo di morbidezza.
Tutti i prodotti Anne Geddes finanziano l’associazione filantropica noprofit, fondata da Anne e Kel Geddes, che previene gli abusi sui bambini. Dalla fondazione sono già stati donati più di 4 milioni e mezzo di dollari e nel maggio del 2002 Kel e Anne Geddes hanno ricevuto un premio per il generoso supporto dell’organizzazione.

ANNE_GEDDES_Nursery_Collection_Woodland_fairies_Zambaiti_01

Anne Geddes è una fotografa famosa per i suoi soggetti infantili fiabeschi. Nata in Australia, si trasferisce per lavoro in Nuova Zelanda, dove intraprende lo studio delle rappresentazioni fotografiche incentrate sui bambini.
Le sue immagini idealizzano il bambino e lo pongono in un ambiente naturalistico e fiabesco con il dichiarato intento di celebrare l'idea della nascita e della nuova vita e di diffondere l'idea che "dobbiamo proteggere, nutrire e amare tutti i bambini".
Le sue opere più famose sono essenzialmente ricche di colori pastello e luci soffuse. Tuttavia Anne Geddes ha sempre scattato anche in bianco e nero, una tecnica che ama particolarmente perché comunica semplicità, forza ed emozionalità del soggetto scelto.

ANNE_GEDDES_Nursery_Collection_Woodland_fairies_Zambaiti_02

Qualità cosmopolita è la caratteristica di coperte, plaid e copriletti delle collezioni proposte dai brand del gruppo Zambaiti Concept, punto di riferimento nel settore degli articoli tessili per la casa e articoli d'abbigliamento in cashmere e lane pregiate.
La selezione delle migliori lane, delle materie prime di primaria qualità, comporta l'importazione di lane e filati da ogni parte del mondo, come ad esempio dall'Asia per il cashmere, dall'Africa per il cammello, dall'America latina per l'alpaca, dall'Australia per la lana.
Solo i migliori materiali anche per capi d'abbigliamento della linea notte, ricca di numerose proposte di pigiami uomo, donna e bambino e capi morbidi e confortevoli per il tempo libero.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner