SALUTE BENESSERE

novartis_consumer_health_care_otriduo_00

OTRIDUO, LO CHIEDE IL TUO NASO 

Quando il naso chiama, Novartis Consumer Healthcare risponde. L'azienda svizzera, infatti, ha lanciato Otriduo, medicinale che è anche la soluzione ai problemi di cola-naso tipici dell'autunno.
La congestione nasale è il principale sintomo della rinite virale, più comunemente conosciuta come raffreddore comune. Spesso però alla congestione nasale è associata la rinorrea (naso che cola), che, a causa della situazione spiacevole che provoca, incide negativamente sulla qualità della vita di chi soffre di raffreddore. Ed ecco che Otriduo libera il tuo naso per un autunno senza più spreco di fazzolettini.

novartis_consumer_health_care_otriduo_01

A causa della rinorrea, infatti, chi è affetto da raffreddore è costretto ad avere sempre a portata di mano fazzolettini che riempiono la borsa, le tasche o vengono nascosti nella manica. Inoltre il naso che cola costringe a soffiarsi ripetutamente il naso, azione che in alcune situazioni, come riunioni o incontri di lavoro, può risultare semplicemente un disturbo o addirittura una cosa imbarazzante.

novartis_consumer_health_care_otriduo_02

Il nuovo Otriduo grazie all’associazione unica e brevettata di due principi attivi, xilometazolina cloridrato e ipratropio bromuro, offre un duplice vantaggio: libera il naso e agisce sulla rinorrea.
Con una nebulizzazione in ogni narice, fino a 3 volte al giorno, Otriduo libera rapidamente il naso dai sintomi della congestione nasale fino a otto ore e in più agisce rapidamente sulla rinorrea, riducendo le secrezioni acquose della mucosa nasale.

novartis_consumer_health_care_otriduo_03

In presenza di congestione nasale e rinorrea, Otriduo dona il piacere di respirare liberando velocente il naso. Otriduo, infatti, agisce entro 15 minuti e protrae la sua azione fino a 6 ore. Non contiene conservanti.
Si consiglia una nebulizzazione in ogni narice fino a 3 volte al giorno, interrompendo il trattamento quando i sintomi sono diminuiti anche prima della durata massima di 7 giorni.

novartis_consumer_health_care_otriduo_04

Usare Otriduo è molto semplice. Soffiare il naso prima di usare lo spray. Spruzzare lo spray in ogni narice mentre si inspira dal naso.
Otriduo spray nasale è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE per adulti acquistabile senza ricetta medica.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner