CASA CAMERETTE

rising_cinius_00

OTTIMIZZA LO SPAZIO CON RISING

Riuscire ad ottimizzare al meglio lo spazio all'interno della casa ed avere una zona notte che è anche zona giorno, beneficiando delle tipiche atmosfere orientalizzanti e rilassanti, è oggi una realtà.
Cinius, azienda bolognese che si occupa di arredamenti e complementi di arredo in stile giapponese, tatami, materassi futon, armadi su misura, porte e pareti scorrevoli, ha proposto ai visitatori di MOA CASA, la fiera dell'arredo di scena a Roma solo pochi giorni fa, il letto a soppalco con altezza regolabile Rising.

rising_cinius_01

Realizzato interamente in faggio massello lamellare, Rising è disponibile in dodici diverse colorazioni. L'altezza del letto viene regolata da un telecomando: di giorno è possibile sollevare il letto a soffitto per vivere la parte sottostante. Si tratta di un prodotto che viene fatto su misura e che permette di soppalcare una stanza senza fare opere murarie.

rising_cinius_02

Nel rispetto delle denuncie di Green Peace, Cinius ha deciso di eliminare l'utilizzo del legno di ramino dalla propria produzione, sostituendolo con il legno di Faggio e Frassino e utilizzando fornitori di legno con certificazione FSC. Prodotti, quelli di Cinius, che rispettano, quindi, l'ambiente ed il nostro stesso pianeta, oltre ad arredare la casa con gusto, stile e praticità.

rising_cinius_03

Il letto soppalco Rising - soluzione adatta ai letti per adulti come a quelli per ragazzi e bambini - è regolabile in altezza elettricamente ed è prodotto su misura, ideale per ottimizzare ed aumentare gli spazi utili. Se la casa è piccola per recuperare spazio abitabile è sufficiente "espandersi" in verticale. Con i soppalchi di Cinius tutto ciò diventa molto facile e anche simpatico: ci si pèuò sbizzarrire, ad esempio, creando l'angolo notte o una vera e propria cameretta per i più piccili sfruttando al meglio ogni centimetro di spazio, anche lì dove questo non è tantissimo.

rising_cinius_04

Nato per chi ha l'esigenza di aumentare lo spazio disponibile, con il soppalco sollevato avrete completo accesso allo spazio sottostante,  con il soppalco abbassato è possibile accedere in tutta comodità al letto. E' come avere una stanza in più in casa, sfruttabile di giorno come di notte.
Le colonne vanno da pavimento a soffitto quindi Rising è posizionabile in qualsiasi punto della stanza.
Come supporto per il materasso vengono utilizzati i Tatami, che fungono sia da pavimento che da rete traspirante e rendono più facile il rincalzo delle lenzuola. La scala modulare a cubi ha la doppia funzione di permettere la salita e di fare da libreria o da contenitore/cassettiera.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner