SALUTE ALIMENTAZIONE

derby_blue_zero_zuccheri_aggiunti_00

DERBY BLUE, ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI 

Nelle società moderne ed evolute quello del sovrappeso e dell'obesità, anche con riferimento ai bambini e alle giovani generazioni, è oggi molto sentito e si pone in correlazione ad una sempre più evidente esigenza di benessere. Tutto ciò impone scelte nutrizionali attente che vanno nella direzione di assumere alimenti, e quindi anche succhi di frutta, con un apporto calorico contenuto.
Per andare incontro alla voglia di benessere, voglia di frutta e soprattutto voglia di leggerezza, Derby Blue rinnova la linea dei succhi di frutta – nei diversi formati per il retail – incentrandola sul concetto di ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI.

derby_blue_zero_zuccheri_aggiunti_01

Le novità introdotte per il restyling della gamma Derby Blue accrescono la visibilità della marca mettendo in evidenza la freschezza e leggerezza dei succhi, ponendo in primo piano il messaggio ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI e adottando sul pack immagini e colori vivaci, accattivanti e d’impatto che comunicano tutta la vitalità e l’allegria legata al consumo dei succhi di frutta Derby Blue.

derby_blue_zero_zuccheri_aggiunti_02

Le due NOVITÀ più importanti di DERBY BLUE ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI sono: 

  1. DERBY BLUE Zero zuccheri aggiunti 1 litro in pet cambia ricetta e si propone con un nuovo style grafico per sottolineare una precisa funzione del prodotto che rappresenta l’unica vera alternativa leggera e ipocalorica alle classiche bevande a scaffale. La gamma è ricchissima e comprende i gusti ananas, arancia, arancia rossa, frutta & fibre e multivitamine
  2. DERBY BLUE Zero zuccheri aggiunti in brik da 200 ml (confezioni da 3 e 6 brik) ed in vetro da 125 ml (confezioni da 6 bottiglie) sono riproposti in una nuova ricetta che passa dal concetto di + frutta – calorie a zero zuccheri aggiunti, per un nuovo posizionamento distintivo negli assortimenti a scaffale.

derby_blue_zero_zuccheri_aggiunti_03

I gusti sono pera, albicocca e pesca per una linea che così rinnovata conferma lo spirito unconventional di Derby Blue, grazie anche ad un restyling grafico d’impatto, che valorizza l’immagine di gamma con la scelta di colori vivaci, allegri ed attraenti nel packaging che rafforzano il ruolo della marca.

derby_blue_zero_zuccheri_aggiunti_04

Per i succhi di frutta Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti nella bottiglia in pet da 1,5 litri – lanciati nel 2009 e protagonisti di vendite in aumento (rotazioni in crescita del 15%) per i tutti i gusti in assortimento: Ace classico (arancia, carota, limone), Ace Rosso (arancia rossa, carota, limone), Ananas (ananas) e Multifrutti (pesca, arancia, pera, banana, maracuja) – la novità riguarda solo il packaging.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner