USCIRE A PASSEGGIO

DA PRENATAL ARRIVANO I BARBAPAPA' 

Tra le novità che Prénatal propone quest’anno c’è la collezione Barbapapà, una linea di prodotti per la prima infanzia realizzata da Foppapedretti e ispirata alla coloratissima famiglia che dal 1970 è un vero cult per generazioni di bambini.

 

Dal mese di aprile Barbapapà, Barbamamma e i loro sette figli saranno infatti i simpatici protagonisti della linea a loro dedicata, pensata indistintamente per bambini e bambine, grazie alle molteplici fantasie e varianti di colore. Una dedica, oltre che a questi celebri protagonisti dei fumetti e dei cartoni animati, anche agli importanti messaggi che essi per primi, con le loro storie, hanno aiutato a diffondere, come quello dell’ecologia e quello del valore della famiglia e del rispetto degli esseri viventi, temi a cui sia Prénatal che Foppapedretti sono molto attenti e sensibili.

 

Le proposte Barbapapà sono tutte funzionali e dal design originale, come “B-camping”, il pratico lettino da viaggio su cui è riprodotta l’intera famiglia, dotato di comoda ed elegante borsa da trasporto; o ancora ”B-step”, la strepitosa pedana, disponibile nei colori rosso e blu, che permette ai bambini di raggiungere il lavandino dei grandi. Tanti prodotti pensati per accompagnare il bimbo in tutti i momenti della giornata, come in quello della pappa, con “B-up”, il confortevole seggiolino “alzabimbo” con seduta e schienale imbottiti ed ergonomici, leggero e facile da trasportare nella sua capiente borsa in dotazione, anch’esso proposto nei colori rosso e blu.

 

Per il passeggio è il turno di “B-buggy”, il leggero passeggino con chiusura ad ombrello, disponibile nelle versioni dedicate a Barbabravo e a Barbapapà; e ancora “B-soft”, il sacco da passeggio indispensabile per tenere al calduccio il neonato, e infine il tenero marsupio porta-bebè “B-carrier”, dotato del massimo confort sia per il bambino che per la mamma, in più colori.
 

Per gli spostamenti in auto, tutti a bordo con “B-bus”, il seggiolino omologato per bambini dai 15 ai 36 kg. E per accontentare anche le mamme, bambine di un tempo, ecco la borsa necessaire “Bglamour”, elegante e trendy, completa di materassino per il cambio del bambino.
 

Una vera esplosione di colore e divertimento per tutta la famiglia!


Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

La magia del colore Disney
LA MAGIA DEL COLORE DISNEY  Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione c...
Banner