TEMPO LIBERO EVENTI

REGALA UN CHICCO DI FELICITA'

In occasione della Festa della Mamma, Chicco propone un dono solidale che è anche un gesto d’amore: il Chicco di 
Felicità.
Regalare la piccola medaglietta in metallo cromato promossa da Chicco permetterà infatti di rendere felici non solo le mamme ma anche i bambini in attesa di una famiglia, aiutandoli a realizzare il proprio sogno: trovare una casa e dei genitori in grado di accoglierli ed amarli.

Il Chicco di Felicità è il simbolo della solidarietà e dell’impegno concreto ad aiutare i bambini che vivono un’infanzia difficile. Per celebrare il giorno dedicato alle mamme tutti possono contribuire con un piccolo ma importante gesto all’adozione di un bimbo “special needs” da parte di una famiglia speciale.

Il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, l’iniziativa di impegno sociale di Chicco promossa in collaborazione con Ai.Bi, nasce infatti per favorire l’adozione di minori con particolari esigenze, legate all’età (bambini con più di 7 anni), a gruppi numerosi di fratelli, a problemi di salute di varia natura, molti dei quali risolvibili nel tempo.

La ricerca di famiglie idonee a un cammino adottivo di questo tipo impone un supporto specializzato che Chicco e Ai.Bi. intendono fornire: formazione specifica (medica e legale), sostegno psicologico e accompagnamento dal momento dell’abbinamento al periodo post-adozione.

Ogni mamma indosserà con orgoglio questo prezioso dono, simbolo di felicità ricevuta e regalata, testimonianza dell’amore che un’adozione “special needs” può portare nella vita di un bambino e della famiglia che lo attende.

Trovi il Chicco di Felicità in tutti i Negozi Chicco a fronte di una donazione di soli 3 euro.

Più saremo, più riusciremo a fare!


Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner