SALUTE BENESSERE

NUOVI TERMOMETRI CHICCO 

Chicco ha presentato i suoi due nuovi termometri: Dual Comfort e My Touch.

Dual Comfort è il primo termometro Chicco appositamente studiato per la misurazione rettale e ascellare dei bambini. L’innovativa forma anatomica della sonda aiuta a mantenere il termometro con facilità nella corretta posizione. La punta corta e flessibile consente di effettuare una misurazione confortevole, in pochi secondi.
Dual Comfort incorpora inoltre un sistema “Fever Check intelligente” con luci colorate (verde, arancione e rosso) che cambiano a seconda della temperatura rilevata e del sito di misurazione, rendendo facile e immediata la lettura della temperatura. Un segnale acustico avvisa quando la misurazione è terminata.
E’ un D.M. CE 0068 Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Prezzo: Euro 15,90.

My Touch è l’innovativo termometro ad infrarossi Chicco: un modo di misurare la temperatura, rendendo il gesto semplice.
Il caratteristico design ergonomico permette infatti di misurare la temperatura tenendo il termometro tra le dita e appoggiandolo delicatamente sulla tempia del bambino. La tecnologia infrarossi, indicata per la misurazione frontale, permette una misurazione non invasiva in 5 secondi.
My Touch è dotato di ampio display LCD ed incorpora la particolare funzione Fever Check che rende la lettura semplice e intuitiva grazie a 3 led colorati che si illuminano a seconda della temperatura rilevata. Un segnale acustico avvisa quando la misurazione è terminata.
E’ un D.M. CE 0120 Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Prezzo: Euro 39,90.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Marathon, il passeggino superleggero di Brevi
MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.Con soli 6...
Banner