SALUTE BENESSERE

NUOVI TERMOMETRI CHICCO 

Chicco ha presentato i suoi due nuovi termometri: Dual Comfort e My Touch.

Dual Comfort è il primo termometro Chicco appositamente studiato per la misurazione rettale e ascellare dei bambini. L’innovativa forma anatomica della sonda aiuta a mantenere il termometro con facilità nella corretta posizione. La punta corta e flessibile consente di effettuare una misurazione confortevole, in pochi secondi.
Dual Comfort incorpora inoltre un sistema “Fever Check intelligente” con luci colorate (verde, arancione e rosso) che cambiano a seconda della temperatura rilevata e del sito di misurazione, rendendo facile e immediata la lettura della temperatura. Un segnale acustico avvisa quando la misurazione è terminata.
E’ un D.M. CE 0068 Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Prezzo: Euro 15,90.

My Touch è l’innovativo termometro ad infrarossi Chicco: un modo di misurare la temperatura, rendendo il gesto semplice.
Il caratteristico design ergonomico permette infatti di misurare la temperatura tenendo il termometro tra le dita e appoggiandolo delicatamente sulla tempia del bambino. La tecnologia infrarossi, indicata per la misurazione frontale, permette una misurazione non invasiva in 5 secondi.
My Touch è dotato di ampio display LCD ed incorpora la particolare funzione Fever Check che rende la lettura semplice e intuitiva grazie a 3 led colorati che si illuminano a seconda della temperatura rilevata. Un segnale acustico avvisa quando la misurazione è terminata.
E’ un D.M. CE 0120 Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Prezzo: Euro 39,90.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner