SPECIALI

MARATHON, IL PASSEGGINO SUPERLEGGERO DI BREVI 

Il nuovo e leggerissimo passeggino di Brevi si chiama Marathon, nome che evoca il suo aspetto sportivo e atletico.

Con soli 6,5 kg di peso, Marathon è la soluzione per tutte le mamme che ogni giorno devono destreggiarsi fra mille impegni: fare la spesa, prendere i mezzi di trasporto, fare un giro al parco.
Marathon nasce nel progetto Brevi Moving Care, un’ampia gamma di prodotti prima infanzia per rendere più piacevoli e pratici gli spostamenti con i propri figli più piccoli, a piedi e con tutti i mezzi di trasporto: auto, nave, aereo, ecc...

Marathon non è solo ultra leggero come passeggino, grazie al telaio in alluminio, ma è anche sicuro e agile da guidare.
Infatti, il bambino è protetto da un corrimano removibile che non deve essere rimosso per chiudere il passeggino e da cintura di sicurezza a cinque punti.
Le quattro ruote posteriori sono dotate di un sistema frenante centralizzato, mentre quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili.

 

Marathon è di estrema comodità per il bambino perché ha lo schienale reclinabile fino alla posizione nanna e il poggiapiedi regolabile in due posizioni.

Disponibile in 4 colori moda con simpatiche serigrafie è dotato di: mantellina parapioggia in crystal trasparente che manterrà all’asciutto il bambino, capottina parasole con finestra e tasca posteriore portaoggetti lo proteggerà dai raggi solari, cestello portaoggetti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Al Grand Hotel Savoia di Cortina camere Hot Wheels
AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA CAMERE HOT WHEELS Dopo il grande successo della Barbie Suite, inaugurata personalmente da Barbie nel dicembre del 2010, Mattel e il Grand Hotel Savoia di ...
Banner